Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE: tutte le trattative e le news di oggi

Tutte le news di oggi, 16 gennaio, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere

TUTTE LE TRATTATIVE LIVE DI OGGI, 17 GENNAIO 2023

23:59 – Spezia, domani la chiusura della trattativa per Cipot

23:58 – Fiorentina, per il futuro occhi su Bazdar del Partizan Belgrado: sul classe 2004 c’è anche l’Hoffenheim che lo vorrebbe subito

23:58 – Bologna, prima offerta del Feyenoord per Schouten: si tratta di una proposta a titolo definitivo 

23:57 – È fatta per il trasferimento di Kelvin Yeboah all’Augsburg. L’attaccante lascerà il Genoa in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

23.55: Kevin Lasagna potrebbe lasciare il Verona: sulle sue tracce c’è la Cremonese, alla ricerca di un attaccare per completare il reparto e rinforzare la rossa a disposizione del neo-allenatore Ballardini.

23:35 – Lecce, preso Tom Kijun: il classe 2004 arriva dal Tabor, club militante nella Serie A slovena. Contratto di due anni e mezzo per l’esterno offensivo, più altri due anni come opzione. Il giocatore sosterrà le visite mediche probabilmente mercoledì.

22:12 – Trattativa in corso tra Cosenza e Bari per Manuel Marras.

21:01 – Spal, Fetfatzidis è arrivato a Ferrara

20:25 – Pep Clotet torna sulla panchina del Brescia. Lo annuncia il club con un comunicato ufficiale: Dopo una giornata di riunioni e riflessioni seguita da confronti di carattere tecnico, e vista la temporanea indisponibilità del Direttore Sportivo per motivi di salute personale, Brescia Calcio ha deciso di riaffidare la guida tecnica della Prima Squadra a Pep Clotet. Si ringrazia Alfredo Aglietti e tutto il suo staff per la disponibilità augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Reintegrati anche Daniele Gastaldello nel ruolo di vice allenatore e Salvatore Sciuto in quello di preparatore atletico”.

20:00 – Mattia Finotto è un nuovo giocatore del Cosenza. Lo annuncia il club con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Finotto”. L’attaccante ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2024.

17:51 – Verona, ufficializzati gli arrivi di Zeefuik e Braaf

15:38 – Il Nizza ha ufficializzato la cessione di Lucas Da Cunha al Como

[tweet id=”1614993758734503936″]

15:12 – Il Modena per far partire Renzetti direzione Cittadella, ha bisogno di un rimpiazzo sulla sinistra. Il club è tornato a lavorare su Barreca in presttito con diritto di riscatto. Altro giocatore su cui stanno lavorando (ma operazione non semplice per costi e ingaggio) è il nazionale sloveno Sikosek del Maribor.

15:02 – La Spal sta sistemando ultimi dettagli per l’arrivo di Fetfatzidis. Domani dovrebbe essere il giorno del suo innesto in rosa per il clun di Ferrara. Per Buchel contatti in corso con l’Ascoli dove si accaserà Proia.

13:31 – Il Cittadella può prendere Renzetti dal Modena.

13:31 – Cassandro è atteso tra stasera e domani a Lecce per svolgere le visite mediche con i salentini e poi firmare il suo contratto.

12:10 – Cagliari, resiste la possibilità del ritorno di Radja Nainggolan (leggi QUI la notizia).

12:10 – Napoli, il giovane attaccante Ambrosino sta lasciando il Como: la situazione.

12:10 – Como, oggi l’annuncio di Da Cunha, arriva a titole definitivo dal Nizza.

11:03 – La Salernitana ha ufficialmente esonerato Davide Nicola.

10:41 – È fatta per il trasferimento di Yeboah dal Genoa all’Augsburg in prestito con opzione. Il giocatore è in partenza in queste ore per la Germania dove svolgerà le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto.

10:39 – Il presidente della Salernitana Iervolino ha deciso: Nicola sarà esonerato. (leggi QUI la notizia).

pallone_serie-a-2022-2023-1.jpg

 

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle trattative, le ufficialità (qui il tabellone di riepilogo della Serie A) e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, lunedì 16 gennaio, prima giorno della sessione invernale 2023, in aggiornamento costante.