Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE, tutte le news e trattative di oggi

Tutte le news di oggi, lunedì 15 gennaio, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere

00:28 – Anche il Como vuole Rocco Vata. Il club di Serie B ha avviato i contatti con il Celtic per portare il classe 2005 in Italia già in questa sessione di mercato. Sul giovane anche il Bologna che però vuole bloccarlo per giugno.

00:10 – Reggiana, interesse per Lozos Loizou dell’Omonia. Il club punta a un prestito con diritto. In Inghilterra, invece, il classe 2003 piace al Plymouth.

23:59 – La Sampdoria ha bloccato Luca Moro. L’attaccante, di proprietà del Sassuolo, è in prestito allo Spezia. Per tesserarlo, però, sarà prima necessaria una cessione per l’indice di liquidità.

17:48 – Milan, dialoghi in corso con lo Sheffield Wednesday per risolvere anticipatamente il prestito di Devis Vasquez, portiere classe 1998 che da qualche tempo non è più utilizzato. Quando rientrerà a Milano, si cercherà una nuova sistemazione.

16:16 – Spezia, è fatta per Jagiello in prestito secco.

16:12 – Frosinone, su Caso c’è il Palermo oltre alla Cremonese. Su Baez ci sono Catanzaro, Bari e Como.

12:57 – Antonio Tikvic, difensore centrale dell’Udinese, è molto vicino al Watford

pallone-serie-a-2023-2024-puma-ok-gpo-min-1.jpg

12:47 – Catanzaro, nei giorni scorsi c’è stato un incontro con l’entourage di Matias Antonini del Taranto. La cifra offerta dal Catanzaro è di 250mila euro più 100 relativi ai bonus. Il Taranto chiede sui 500mila totali e tra oggi e domani darà una risposta. Il ragazzo ha già accettato la destinazione e firmerebbe un contratto fino al 30 giugno 2027.

12:20 – Udinese, depositato il contratto di Vincenzo Ugo Di Leva. Arriva dal Telstar 1963. C’è anche la prima foto ufficiale in maglia Udinese. 

[instagram id=”C2HzGbtNn50″]  

di-leva-udinese-gdm.jpg

09:20 – Manchester City, preso Jovan Mijatovic dalla Stella Rossa: verrà girato al New York City.

Calciomercato LIVE I Le trattative del 15 gennaio

Anche oggi le trattative di calciomercato non si fermano. Sono diversi i tavoli aperti: dal centrocampo della Juventus a quello del Napoli (che intanto ha preso Traorè), passando per la difesa del Milan e arrivando fino a quella della Roma. 

pierotti-colon-getty.jpg

Venendo alle “piccole”, l’Empoli si avvicina a Cerri, mentre quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per Irandust alla Salernitana. Giornata di visite mediche a Lecce per Santiago Pierotti