Calciomercato LIVE: tutte le trattative e le news di oggi
Tutte le news e le trattative di oggi, 12 gennaio, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere
23:50 – Il Lecce punta Cassandro; il club pugliese ci prova inoltre per Terzic della Fiorentina in vista del mercato estivo
23:40 – Spezia, per la difesa potrebbe arrivare presto l’accordo per Wisniewski del Venezia: il centrale polacco resterebbe in Veneto fino al termine della stagione. Previsto per prossima prossima un altro incontro tra le parti.
20.30 – Juventus, si avvicina Gianmarco Di Biase, calciatore classe 2005 della Pistoiese, club di Serie D. La trattativa è in uno stato avanzato, con il giocatore che dovrebbe essere lasciato a Pistoia in prestito per i prossimi 6 mesi. (QUI il profilo di Di Biase)
20.20 – Frosinone, conclusa l’operazione per Baez: il calciatore arriverà a titolo definitivo dalla Cremonese.
20.10 – Il Cosenza su Manuel Marras, attaccante del Bari.
18.00 – Ismael Bennacer è arrivato a Casa Milan per firmare il prolungamento di contratto con il club rossonero. QUI news e le immagini
17.50 – Nuovo rinforzo ufficiale per il Cagliari che si è assicurato Paulo Azzi. Ad annunciarlo con un comunicato ufficiale è lo stesso club rossoblù: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paulo Azzi che si trasferisce dal Modena a titolo definitivo e ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2025, con opzione di prolungamento a favore del club per un’ulteriore stagione”.
16.52 – Frosinone vicino a chiudere per Baez dalla Cremonese: l’obiettivo è di definire l’operazione nel più breve tempo possibile.
16.51 – Szymon Zurkowski è un nuovo giocatore dello Spezia. “Nuovo acquisto in casa Spezia! Il Club di via Melara comunica di aver acquistato con la formula del prestito con obbligo di riscatto dall’ACF Fiorentina, il centrocampista polacco Szymon Zurkowski, che indosserà la maglia numero 77”, si legge nel comunicato del club.
Nella foto in basso la firma Zurkowski con lo Spezia: insieme a lui, il suo agente Jarosław Kolakowski.
16.50 – Incontro tra la Roma e l’agente di Smalling per il rinnovo. QUI tutti i dettagli
16.15 – Doppia operazione in dirittura d’arrivo per il Palermo che è pronto ad accogliere Tutino dal Parma e Verre dalla Sampdoria. La proprietà rosanero ha dato l’ok al doppio colpo, ora restano da definire solo gli ultimi dettagli. Per Verre si lavora per un trasferimento in prestito con diritto di riscatto, mentre per Tutino in prestito con obbligo – si lavora per farlo scattare in caso di promozione in Serie A – di riscatto.
14:14 – Como, chiusa la trattativa per Edoardo Pierozzi, terzino destro di proprietà della Fiorentina ma nella prima parte di questa stagione in prestito al Palermo. L’obiettivo è averlo già per la sfida contro il Cagliari.
13:27 – Venezia, offerta del Magdeburg per il prestito di Ullmann.
13:00 – Il Pisa anche ieri ha provato a sbloccare Moreo, ma il Brescia continua a fare resistenza. Si stanno muovendo quindi con decisione su La Mantia: contatti già oggi per capire cifre e formule per presentare poi offerta alla Spal.
10:00 – Dopo i colloqui con l’Hellas Verona, la Cremonese si inserisce nella trattativa per Borini
09:45 – Oggi è il giorno dell’arrivo di Gabriel Lunetta al Sudtirol: il centrocampista arriva in prestito dal Rijeka.
09:40 – Ascoli, piace Asencio del Cittadella.
09:00 – Visite mediche per Turk con la Sampdoria iniziate ora, nel pomeriggio firma sul contratto prestito secco fino a giugno.
Calciomercato LIVE: le ultime notizie
Tutte le news sulle trattative, le ufficialità (qui il tabellone di riepilogo della Serie A) e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, martedì 12 gennaio, nel pieno della sessione invernale 2023 di calciomercato, in aggiornamento costante.
CLICCA QUI PER RIVEDERE I MOVIMENTI DI CALCIOMERCATO DI IERI 11 GENNAIO