Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE | Frosinone, preso il giovane Cichella

Tutte le news di oggi, giovedì 11 gennaio, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere

22:08 – Frosinone, preso il classe 2005 Matteo Cichella. Il centrocampista arriva dalla Roma a titolo definitivo. I giallorossi mantengono una percentuale sulla futura rivendita.

21:12 – Edoardo Masciangelo del Benevento potrebbe andare all’Ascoli. I giallorossi gli hanno proposto il rinnovo, ma è difficile che possa andare a buon fine e il terzino piace all’Ascoli.

18:24 – Palermo e Juventus hanno già definitivo l’accordo per Filippo Ranocchia a tre milioni di euro. Il club rosanero sta definendo i dettagli relativi al contratto del classe 2001: la firma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

18:03 – La Salernitana ha annunciato l’arrivo di Nicolò Pierozzi, in prestito dalla Fiorentina. Ecco la nota: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C.F. Fiorentina per il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 del difensore classe ’01 Niccolò Pierozzi. Il calciatore indosserà la maglia numero 27”.

16:52 – Bari, ufficiale il trasferimento in prestito di Frabotta al Cosenza: “SSC Bari comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cosenza Calcio – con l’autorizzazione della Juventus F.C. – per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del difensore classe ’99 Gianluca Frabotta”.

12:25 – Ascoli, ufficializzato l’arrivo di Raffaele Celia.

10:44 – Salernitana, è fatta per l’arrivo di Pierozzi dalla Fiorentina.

10:18 – Cosenza, è attesa per oggi la firma di Frabotta

10:08 – Brescia, pochi minuti fa Ndoj ha risolto il suo contratto. 

Calciomercato LIVE: tutte le notizie

Tutte le news e le trattative di calciomercato di oggi, giovedì 11 gennaio. Nella giornata di mercoledì, Dragusin ha finalmente fatto la sua scelta ed è volato a Londra sponda Tottenham. Si appresta a lasciare l’Italia anche Rade Krunic, sempre più vicino al Fenerbahce.

pallone-serie-a-2023-2024-puma-ok-gpo-min-1.jpg

 Milan che intanto continua il suo casting per il difensore centrale. Ai rossoneri piace Nianzou Kouassi, classe 2002 ai margini al Siviglia.

Leggi qui tutte le notizie di calciomercato di ieri.