Tottenham, contatti per Gollini. Sul portiere c’è anche l’Atletico
Il club londinese pensa al portiere dell’Atalanta per il futuro della propria porta: si lavora alla formula con l’Atalanta
Un ritorno al passato. Con la prospettiva futura di diventare tra i migliori in Europa. Contatti in corso per Pierluigi Gollini al Tottenham.
Gollini, dopo United e Aston Villa c’è il Tottenham?
Sarebbe un ritorno in Inghilterra per il portiere, che ha già giocato al Manchester United e all’Aston Villa. Adesso si fanno avanti gli Spurs, le parti sono al lavoro per trovare la formula giusta, sulla base di un prestito che si può allungare diventando biennale con l’inserimento anche dell’obbligo.
Per gli Spurs è il futuro
L’affare si può fare, si cercano le condizioni giuste e favorevoli per tutti i soggetti in causa e bisogna sottolineare un aspetto: sia Lloris sia Joe Hart hanno un contratto in scadenza nel 2022. E quindi Gollini rappresenterebbe il futuro per il club di Londra, che è interessato a lui come lo è anche l’Atletico Madrid, ma per fare il secondo dietro un mostro sacro come Oblak.
Gollini-Tottenham, ecco perché l’Atalanta qualche settimana fa si era mossa con anticipo ufficializzando Musso. Gollini-Tottenham, sarebbe un altro matrimonio tra un portiere azzurro e una squadra estera, perché Donnarumma al PSG è già ufficiale. Next stop: London. Da capire se su quell’aereo ci salirà Pier.