Toronto, dopo il no di Criscito idea Masiello: contatti in corso con gli agenti
NULL
Dopo che la trattativa per Mimmo Criscito è saltata, il Toronto non ha voluto mollare una pista italiana e ha messo nel mirino un altro difensore del Genoa: Andrea Masiello.
Masiello verso il Toronto
Cambia il giocatore, squadra e procarutore no. I contatti tra le parti sono iniziati e quindi il prossimo rinforzo difensivo dei canadesi potrebbe essere sempre italiano. Masiello è ormai fuori dai programmi del Grifone e per questo l’operazione è fattibile.
Il Toronto ha scelto il difensore ex Atalanta (tra le varie) per rinforzare la propria difesa. È chiaro a questo punto che i canadesi vogliano un difensore esperto con un passato importante. Da Criscito a Masiello. La squadra della Mls è a caccia di un difensore italiano.
Dopo l’ottima esperienza alla Dea, dove ha aperto il ciclo Gasperini, Masiello si è trasferito a gennaio del 2020 al Genoa.
Con più di 280 partite in Serie A, il difensore toscano è uno dei profili più esperti del nostro campionato. Con il Grifone però la sua esperienza sembra sempre più ai titoli di coda non facendo parte del nuovo progetto tecnico.
Il suo futuro dipende dalle trattative con il Toronto, Masiello potrebbe anche salutare l’Italia.