Torino, pressing per Orsolini e piace Park del Real Madrid
Vagnati al lavoro per consegnare i due esterni a Juric, il bolognese è prioritario
Il Torino punta a regalare le ali per il gioco di Ivan Juric. Il primo nome della lista è quello di Riccardo Orsolini del Bologna.
Obiettivo Orsolini
I granata stanno spingendo per provare a regalare al nuovo allenatore un giocatore importante per la fascia sinistra. Sulla lista di Davide Vagnati Orsolini è al primo posto. Sull’esterno del Bologna, però, c’è anche la concorrenza del Napoli.
Per la destra Park
Non si ferma qui l’interesse dai granata per nuovi esterni da regalare a Juric. Per la fascia destra piace Marvin Park del Real Madrid. Il ragazzo delle merengues ha il passaporto spagnolo e nigeriano (la madre è sudcoreana invece).
Quest’anno Zidane l’ha fatto esordire anche in prima squadra dopo che aveva collezionato diverse partite con il Real Madrid B. Quella di Park sarebbe anche una scelta di duttilità, visto che il giovane ventenne può giocare sia come ala sia come esterno di un centrocampo a 4.
Il Torino vuole mettere le ali e Davide Vagnati è al lavoro per consegnare a Juric i rinforzi richiesti. Dopo Messias, nel mirino dei granata ci sono anche Orsolini e Park.