Spezia, in arrivo Reca. Centrocampo: si pensa a Cameron Puertas
Lo Spezia pensa a un rinforzo a centrocampo: occhi su Cameron Puertas del Losanna
È molto attivo lo Spezia in queste ore. Tanti i movimenti, a partire dalla difesa. È in arrivo infatti il difensore dell’Atalanta Arkadiusz Reca. Operazione ai dettagli, pronto il trasferimento. Ma non ci si ferma qui: c’è anche un nome nuovo per il centrocampo.
A centrocampo si lavora per Puertas
L’ultima idea porta a Cameron Puertas, classe ’98 di proprietà del Losanna. Sul centrocampista c’è anche l’interesse della Salernitana, ma lo Spezia resta più avanti.
Puertas potrebbe essere un rinforzo da regalare a Thiago Motta: sarebbe un’operazione da circa 1 milione di euro.
I NUMERI DI PUERTAS
Nato a Losanna in Svizzera, Puertas è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città, dove milita ancora oggi. Centrocampista duttile capace di interpretare più ruoli, è molto abile nei contrasti.
Complessivamente, a 23 anni con la maglia del Losanna ha già collezionato 88 presenze, condite da 9 gol e 12 assist. Nell’ultima giornata, 90 minuti nel 2-2 maturato contro il Basilea.
Lo Spezia ragiona dunque sull’affare. Nel frattempo, i liguri stanno discutendo con il Genoa di uno scambio che coinvolgerebbe 3 giocatori: Destro e Agudelo si trasferirebbero alla corte di Thiago Motta, mentre M’Bala Nzola indosserebbe la maglia rossoblù.