Spezia, ora il futuro di Italiano: gli scenari
Incognita sul futuro di Vincenzo Italiano allo Spezia: l’allenatore piace anche a Sassuolo e Verona. Comincia il giro delle panchine
È salvo lo Spezia. Festeggia il gruppo, festeggia la nuova proprietà (le parole del presidente), festeggia soprattutto Italiano, grande artefice di questo straordinario successo. Ed è per questo che subito le voci sul suo futuro si inseguono.
Quale sarà? L’intenzione dei nuovi proprietari è quella di non lasciare andare via l’alleantore, che ha ancora un anno di contratto con i liguri.
Nei prossimi giorni è previsto un incontro per valutare i programmi (i giocatori di proprietà sono dieci, la squadra dovrà essere ricostruita) ma anche le offerte concrete che l’allenatore riceverà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.
Le squadre interessate a Vincenzo Italiano
Su Italiano, infatti, ci sono almeno due società molto interessate. La prima è il Sassuolo, che pensa a lui, a Giampaolo o a Montella per il post De Zerbi; l’altra è il Verona, che potrebbe salutare Juric. L’allenatore dei gialloblù potrebbe infatti andare al Torino, in caso di salvezza dei granata.