Spezia, fatta per Dragowski: arriva a inizio settimana. Lazio, lunedì le visite di Provedel
I dettagli dell’arrivo di Dragowski allo Spezia. Provedel è atteso lunedì a Roma per svolgere le visite mediche con la Lazio
Lo Spezia di Luca Gotti si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo. Tra lunedì e martedì della prossima settimana, infatti, arriverà in città Bartlomiej Dragowski. È fatta per il suo acquisto dalla Fiorentina.
Dragowski-Spezia, i dettagli
Tutto fatto per l’arrivo di Dragowski in maglia Spezia. Alla Fiorentina andranno 2 milioni di euro più un milione di bonus (che dipenderà dalla sua eventuale cessione nei tre anni di contratto) e il 50% della rivendita.
Per quanto riguarda Meret, invece, il suo trasferimento allo Spezia è saltato poiché Provedel si era impegnato con la Lazio e non ha preso dunque in considerazione l’ipotesi di trasferirsi al Napoli. Il portiere italiano, infatti, sarebbe finito all’interno dell’operazione Meret, facendo il percorso inverso del portiere classe 1997 e unendosi alla squadra di Luciano Spalletti.
Lazio, lunedì le visite di Provedel
Raggiunto l’accordo per Dragowski, lo Spezia ha dato il via libera per la cessione di Provedel alla Lazio. Il portiere classe ’94 sosterrà lunedì mattina le visite mediche con il club di Lotito e poi sarà ufficialmente un nuovo giocatore biancoceleste.
Alla Lazio Provedel si giocherà il posto da titolare con Maximiano, portiere portoghese arrivato in estate dallo Sporting Lisbona.