Spezia, in chiusura Aimar Sher
Presto visite e firma per Aiar Sher allo Spezia: il giocatore arriva dall’Hammarby
Lo Spezia si muove sul mercato e chiude un nuovo acquisto. Trattativa in chiusura per Aimar Sher che svolgerà le visite con il club ligure.
Il centrocampista classe 2002 è pronto ad arrivare agli ordini di Thiago Motta per cominciare la sua prima stagione in Serie A.
Sher allo Spezia
Aimar Sher è un centrocampista centrale classe 2002. Viene dall’Hammarby in Svezia, suo Paese natale, pur avendo anche origini irachene.
In questa stagione, che in Svezia è cominciata in anticipo seguendo il consueto calendario nazionale, ha già giocato 12 partite tra campionato e preliminari di Uefa Conference League.
Pur avendo solamente 18 anni infatti Sher è già abituato a giocare con continuità in prima squadra: lo scorso anno è arrivato a quota 20 presenze nella prima divisione svedese, l’Allsvenskan, dove ha trovato anche il suo primo gol tra i professionisti.
Si tratta di un acquisto che va a rinforzare il centrocampo di Thiago Motta, che inquel ruolo rispetto alla passata stagione ha perso Matteo Ricci, attualmente svincolato.