Calciomercato | Spal, Antenucci: “Voglio godermi questa Serie A qui, il mio desiderio è sempre stato quello di restare a Ferrara”
Dopo una stagione da protagonista con la Spal in Serie B, Mirko Antenucci ha rischiato di lasciare Ferrara durante il mercato, nonostante la sua volontà sia sempre stata quella di restare in biancoazzurro. Adesso, però, con il mercato chiuso, Antenucci resterà alla Spal, con la quale spera di salvarsi il prima possibile. In un messaggio pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, Antenucci ha fatto trasparire tutto il suo entusiasmo per essere rimasto un’altra stagione alla Spal. Ecco di seguito il suo post: “È un po’ di tempo che non mi faccio sentire…ho aspettato il primo giorno di settembre, ora che il calciomercato è (finalmente) concluso.
Il desiderio del sottoscritto è sempre stato quello di rimanere a Ferrara, in questo club e in questa città(nonostante un offerta molto importante per me e per la società)
Qui, dove ho trascorso un anno indimenticabile, vincendo un campionato che rimarrà nella storia della Spal, conquistando una Serie A che ora voglio godermi sul campo. Qui, dove in questi mesi ho ricevuto continui attestati di stima dalla gente che mi fermava in giro per le strade e da chi mi ha scritto tramite i social chiedendomi di rimanere. Sono dimostrazioni di affetto che fanno piacere e che mi legano ancor di più ad una realtà come questa, dove io e la mia famiglia stiamo benissimo.
Grazie a tutti e forza Spal!