Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Serie B LIVE | Tutte le news e trattative di oggi

Tutte le news in tempo reale relative al calciomercato di Serie B di oggi, giovedì, 30 giugno 2022

22:45 – Il Benvento ha chiuso l’accordo per Ilias Koutsoupias. Il classe 2001, nell’ultima stagione alla Ternana, firmerà un triennale.

18:56 – Venezia, dopo una sola stagione in Italia è in uscita Nani. Il portoghese ex Manchester United andrà in Australia, al Melbourne.

18:37 – Pisa, per l’attacco avanza la possibilità di un ritorno di Ernesto Torregrossa, tornato alla Samp dopo aver indossato la maglia nerazzurra nella seconda parte della passata stagione. Contatti in corso.

18:10 – Il Como continua a lavorare per riavere Parigini.

17:46 – Il Como ha trovato l’accordo per il rinnovo di Chaija fino al 2025.

16:55 – Il Bari comunica l’acquisto a titolo definitivo di Walid Cheddira. Ecco il comunicato: SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Parma Calcio 1913 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore italo-marocchino Walid Cheddira (22.01.1998 Loreto). L’attaccante, dopo una spledida stagione in biancorosso, culminata con la promozione in Serie B (39 presenze, 7 gol, 3 assist e 2 rigori procurati), ha firmato un contratto fino al giugno 2025 e sarà nuovamente a disposizione di mister Mignani sin dal ritrovo della truppa in città previsto per lunedì 4 luglio”.  

Bentornato ‘Walo’ !

 

16:40 – Ufficiale il trasferimento di Isaak Touré all’Olympique Marsiglia

 

15:40 – Dopo l’ufficialità del suo passaggio al Genoa, Massimo Coda ha salutato con una lunga lettera sui social i tifosi del Lecce: Vorrei abbracciarvi tutti❤ ringraziarvi per questi due anni stupendi! Mi avete inondato di emozioni e credo di avervi ricambiato con la stessa moneta! NON TROVO molte parole per potermi esprimere al meglio ma so che non c’è bisogno, vi lascio con tutti i ricordi memorabili che abbiamo vissuto: i miei abbracci nelle esultanze erano e sono tutti per voi! So di aver occupato un altro pezzo del mio cuore! Voglio ringrazie La società Lecce, il presidente Damiani, dirigenti, team, mister, massaggiatori, dottori, fisioterapisti, magazzinieri e tutti quelli che fanno parte di questa famiglia stupenda e infine tutti miei compagni di squadra che hanno contribuito a farmi raggiungere tutti i miei ei vostri obiettivi! Lascio nelle vostre mani quello che abbiamo raccolto e spero di vedervi gioire Ancora! In bocca al lupo a tutti! Adesso è ora per me comincia una nuova avventura con la speranza di far innamorare ancora! VI ABBRACCIO CON AFFETTO. IL VOSTRO HISPANICO!”

15:12 – Bari, prolungamento di un anno per Mignani. Il precedente accordo, valido fino al 30 giugno 2023, è stato prolungato fino al 30 giugno 2024. Lo staff tecnico sarà composto da Simone Vergassola (allenatore in seconda), Giorgio D’Urbano (preparatore atletico), Davide Campofranco (collaboratore tecnico), Roberto Maurantonio (allenatore dei portieri), Francesco Saverio Cosentino (recupero infortunati) ed Emanuele Insalata (match analyst).

 

15:05 – Spal, ufficiale l’arrivo di Christian Dalle Mura dalla Fiorentina: il difensore si trasferisce in prestito.

14:40 – Dopo l’ufficialità comunicata dal Genoa, anche il Lecce ha ufficializzato la cessione dell’attaccante Massimo Coda ai rossoblù: L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda al Genoa CFC”.

14:36 – Il centrocampista svedese Karic è pronto al trasferimento dalla Virtus Entella al Benevento.

14:36 – Luca Lezzerini sta svolgnedo le visite mediche a Brescia. Il portiere arriva dal Venezia. Percorso inverso, invece, per Joronen, che è pronto al passaggio dal Brescia al Venezia.

14:29 – Il Sudtirol è molto vicino a Barison del Pordenone. Il difensore è in arrivo.

14:15 – Attraverso un comunicato il Genoa ha annunciato l’acquisto ufficiale di Massimo Coda. Questo il comunicato: “Massimo Coda è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante, vincitore delle ultime due classifiche cannonieri del campionato di Serie B, arriva a titolo definitivo dal Lecce. Benvenuto in casa rossoblù!”.

14:08 – Il Benevento ci prova per Canotto del Frosinone, nel discorso potrebbe rientrare Moncini.

14:07 – Il Cagliari insiste per avere Lapadula. Il pressing dei sardi è in crescita e si lavora per trovare un accordo. Cagliari che guarda anche in casa Monza sui possibili giocatori che potrebbero uscire dal club di Berlusconi quali Mazzitelli e Valoti.

13:48 – Genoa, Coda ha effettuato le visite mediche. A breve la firma e l’ufficialità. 

13: 17 – Modena ha chiuso per Panada dall’Atalanta. Domani le visite mediche.

13:08 – Perugia, si avvicina Luperini che nell’ultima stagione ha militato al Palermo.

13:05 – Ascoli, oggi la firma del classe 2001 Giordano che arriva in prestito dalla Sampdoria.

13:02 – Spal, in via di definizione l’arrivo di Koutsoupias dalla Virtus Entella. Si tratta anche per Van der Weert, attaccante olandese.

13:00 – Bari, continua il pressing per Cangiano del Bologna. Discorso ben impostato.

12:30 – Cagliari, ufficiale l’arrivo di Alessandro Di Pardo in prestito dalla Juventus.

11:42 – Spal, ufficiale l’arrivo di Simone Rabbi. L’attaccante classe 2002 arriva a parametro zero dal Bologna.

10:21Sudtirol, interesse per Filippo Berra del Pisa. Trattativa in corso tra i due club.

Calciomercato Serie B LIVE: segui gli aggiornamenti in tempo reale

In alto, tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato delle squadre di Serie B.