Serie D, colpo per il Lavello: si chiude per il ghanese Addae
Il Lavello conclude per l’arrivo dell’esperto ghanese Bright Addae: il 28enne ex Ascoli domani dirà sì alla proposta dei lucani
in Serie D il mercato è ancora in corso e manca meno di un mese alla chiusura. Il Lavello, ambizioso club del girone H, ha raggiunto l’accordo con Bright Christopher Addae, centrocampista classe 1992. Arriverà da svincolato dopo aver vestito la maglia dell’Hermannstadt in Romania, la scorsa stagione.
Ex Crotone, Ascoli e Juve Stabia, il ghanese ha collezionato ben 161 presenze in Serie B e di esperienza ne ha da vendere. Il Lavello ha sfruttato l’occasione per chiudere l’operazione: domani la giornata decisiva per il suo arrivo.
Chi è Bright Addae, ex campione del mondo U20
Oltre alle suddette 161 presenze in B, dove ha segnato 7 gol in totale, tanta esperienza anche in Serie C grazie all’Ascoli. Lì, Addae ha giocato 5 stagioni partendo proprio dalla terza serie per risalire di nuovo in B. Con i marchigiani l’esperienza più consistente: 163 presenze e 9 gol.
Il centrocampista, in carriera, si è tolto anche la grossa soddisfazione di vincere il Mondiale U20 con il suo Ghana, per poi giocare giusto poco più di 7 minuti in Nazionale maggiore, esordendo nell’agosto 2010 contro il Sudafrica.