Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Serie C e D | Tutte le trattative LIVE

21:12 – Scaglia al Catania, Florio al Pordenone, Butic alla Ternana: operazioni tutte ufficiali

18.02 – Calciomercato della Casertana ancora attivo: società al lavoro per un nuovo rinforzo a centrocampo, nelle ultime ore c’è stato un sondaggio per Fabrizio Paghera, classe 1991, svincolato dopo il fallimento dell’Avellino.

16.18 – Operazione conclusa per il trasferimento alla Vibonese di Edgar Cani, punta classe 1989 con un’importante esperienza in Nazionale Per lui, ex Pisa, sono 5 i gol segnati con la maglia dell’Albania. Rinforzo importante quello voluto dal ds Lo Schiavo, che ha curato l’arrivo del calciatore che rappresenta un importante rinforzo per la categoria. In basso la foto della firma con il calabrese:

15.56 – Pordenone e Novara sulle tracce di Mattia Aramu, attaccante classe 1995 del Torino.

15.55 – Nuovo rinforzo per il Teramo: fatta per l’arrivo di Fiordaliso.

15.54 – Doppia operazione chiusa dalla Reggiana: arrivano Ponsat e Staiti.

15.32 – La Ternana continua a insistere per Nicastro del Foggia: si continua a trattare con fiducia e ottimismo, ma ci sono prima alcune pendenze che il giocatore deve risolvere con il suo attuale club.

15.29 – Un acquisto per il presente, ma anche per il futuro. La Sambenedettese infatti ha chiuso per l’arrivo del giovane attaccante centrale classe 2002 Antonio Ronci, nelle ultime stagioni all’Anzio in Serie D. Caratteristiche che ricordano molto quelle di Lapadula, il calciatore ha realizzato 44 gol nelle ultime due stagioni nella categorie Giovanissimi Regionali e Allievi Fascia B. Aggregato con la prima squadra dallo scorso febbraio (il ragazzo è stato anche convocato per la trasferta sul campo dell’Albalonga nella penultima giornata di campionato), per Ronci adesso il salto di categoria: nel suo futuro ci sarà la Sambenedettese.

12.30Ternana scatenata: possono arrivare sia Nicastro che Chiricò.