Calciomercato Serie C | Tutte le news e le trattative LIVE
Tutto il calciomercato della Serie C: le trattative e le news più importanti di giornata nel nostro LIVE.
21:30 Fermana, vicino il prestito di Maurizi e Sarzi Puttini dal Carpi.
19:30 – La Feralpisalò è vicino al prestito di Corsinelli del Genoa. La Viterbese è in trattativa per Damiani della Viterbese. Frosinone e Chievo seguono con attenzione Bartolomei del Cittadella, in scadenza 2019.
17.04 – Ufficiale il trasferimento di Turrin alla Virtus Francavilla
17.01 – Cottarelli di rientro dal prestito alla Pro Patria rinnova con l’Alessandria.
16:20 – Monopoli, fatta per Riccardo Gatti, difensore classe ’97 dall’Atalanta e Filippo Berardi, attaccante classe ’97 del Torino
16:15 – Il Mestre non si iscriverà al prossimo campionato di Serie C
16:05 – Salernitana, fatta per Kalombo
16:05 – Gubbio, si tratta Mattioli terzino destro Inter e Da Silva del Chievo, per la porta grande obiettivo Zaccagno del Torino o Ravaglia del Bologna…
16:00 – Carrarese, per il ruolo di portiere verrà preso uno tra Cerofilini e Sarr. Baldassin piace per il ruolo di mezzala. Ceccarelli sempre in pole come esterno.
15:50 – Monza, piccola frenata per Reginaldo, trattativa che si dovrebbe sbloccare entro lunedì. Adorni dovrebbe tornare dal Parma mentre Tentardini torna dal Padova in via definitiva. Sempre in entrata: vicina la chiusura in prestito di Andrea Cistana, terzino destro classe 1997, dal Brescia. Piacciono Riccardo Martignago del Mestre e Vittorio Fabris del Padova. Previsto anche un nuovo tentativo per Ferretti della Feralpisalò.
15:25 – Pro Patria, contratto rinnovato per Riccardo Colombo, Ivo Molnar, Nicolò Gucci e Ghioldi Filippo
15:20 – Rimini, in settimana previsto incontro con l’Atalanta per chiudere per Alimi e Mora. Sempre in entrata vicino il difensore centrale classe 1996 Andrea Venturini, dal Ravenna. Superata la concorrenza dell’Alessandria. Per l’attacco piace l’attaccante classe 1997 del Frosinone, Michele Volpe.
14:55 – Viterbese, si trattano Ciancio del Lecce e Bindi del Padova. In uscita: Iannarilli non rinnova. Il portiere non ha accettato la proposta di rinnovo della società e dunque si svincola per fine contratto: potrebbe andare al Pisa.
13.50 – Triestina, la società è sempre più attiva sul mercato: in arrivo dal Novara il centrocampista classe 1988 Federico Maracchi
13.45 – Pontedera, in dirittura d’arrivo Luca Zamparo, attaccante di proprietà del Cuneo classe 1994,