Questo sito contribuisce all'audience di

LIVE | Calciomercato Serie C e Serie D, tutte le trattative

22.00 – Bianchimano ad un passo dal Catanzaro: si può chiudere domani

19.15 – Ufficiale il trasferimento di Saverio Dellino al Bisceglie: l’attaccante classe ’99 arriva dal Matera.

18.46 – Ufficiali gli arrivi di Saloni alla Virtus Francavilla e Crisanto al Monopoli.

18.05 – Virtus Verona, torna a titolo definitivo Massimo N’Cede Goh, attaccante classe ’99 ex Juventus assistito dall’agente Gianfranco Cicchetti. Contratto fino al 2020 per il giocatore, cugino di Moise Kean.

17.47 – Ufficiale l’arrivo di Guidone alla Vis Pesaro.

16.33 – Vis Pesaro, c’è l’accordo con Guidone: affare in dirittura di arrivo.

16.17 – Juventus U23, quasi fatta per il riscatto di Zanimacchia dal Genoa: martedì l’incontro per definire i dettagli.

16.10 – Juve Stabia, Ufficiale, Giuseppe Torromino è un nuovo calciatore gialloblu. Il calciatore arriva alla Juve Stabia dal Lecce a titolo definitivo.

15.30 – Juve Stabia, Giuseppe Torromino è un nuovo calciatore della squadra di Caserta, come confermato dal suo agente Donato Di Campli, ormai manca solo l’ufficialità.



15.20 – Juventus U23, si tratta per il rinnovo di contratto di Zanandrea.

15.12 – Reggina, offerta importante per Procopio del Sudtirol.

15.01 – Bisceglie, Leonardo Longo richiesto dal Rieti.

14.46 – Viterbese, Bovo richiesto da Levadiakos, Virtus Francavilla e Bisceglie. Otranto rientra al Napoli, il portiere Micheli verso la risoluzione.

14.40 – Paganese, in arrivo il terzino classe ’98 Matteo Perri dalla Viterbese.

14.35 – Francesco Corsinelli, esterno classe ’97 di proprietà del Genoa, può lasciare la Feralpisalò (dove è in prestito) a gennaio. Per lui ci sono già molte richieste in Serie C, i prossimi giorni saranno in tal senso decisivi.

14.24 – Lecce, discorso avviato con il Rimini per Abdoul Guiebre: ieri primo approccio concreto tra le parti.

14.23 – Reggina, interesse per Zappella dell’Arezzo.

13.30 – Ufficiale il trasferimento di Varone alla Carrarese.

13.20 – Vis Pesaro, piace Guidone del Padova: oggi previsto un incontro.

13.15Piacenza e Alessandria su Vano del Carpi.

12.50Vogliacco passa al Pordenone. Dopo l’accelerata dei giorni scorsi, si è conclusa la trattativa con la Juventus per il difensore finora in prestito al Padova. Ha firmato per sei mesi, ma il prestito verrà automaticamente rinnovato in caso di promozione in Serie B dei friulani.

12.35Romero, il SudTirol è in forte pressing con il Pianceza. La trattativa si potrà concretizzare solo quando gli emiliano troveranno il sostituto.

12.15 – Ufficiale: Cuppone passa dal Pisa al Bisceglie in prestito.

12.15 – Scatenata la triade del Rieti (Mpasinkatu-Gianni che diverrà il dg – Di Santo): trattativa in corso per il prestito di Kalombo dalla Salernitana, con cui saranno formalizzati anche Cernigoi, Zanchi e Garofalo.

12.10 – La Triestina per la porta inserisce un nuovo nome nella lista: si tratta di Perucchini dell’Ascoli oltre a Offredi del Sudtirol.

12.05 – Una prima parte di stagione in linea con le aspettative e soprattutto l’importante valorizzazione dei giovani. Di questo ed altro ha parlato il direttore sportivo del Teramo, Sandro Federico, ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com: “Da quest’anno è cambiata la politica del Teramo, siamo la prima società del girone B per l’utilizzo dei giovani, sono titolari fissi due 99, due 98 e due 97, giochiamo con sei under tutte le domeniche, che meritano di giocare, non che sono forzatamente titolari. In questi giovani ci sono alcuni di proprietà, alcuni valorizzati, c’è un ottimo rapporto con il Sassuolo e con altre società di Serie A. Tra questi evidenzierei la crescita esponenziale di Persia, un ragazzo che ho pescato in Serie D nell’Avezzano e da sette/otto partite è titolare, mi ricorda la storia di Sensi anche per struttura fisica e personalità. La classifica ci sta dando ragione, siamo sempre stati fuori dalla zona playout e continueremo su questa linea”.

11.25 – Diversi sondaggi dalla Serie C per due calciatori che militano nella massima serie maltese. Si tratta di Davide Mansi, difensore centrale classe ’96 di proprietà del Chievo ma attualmente in prestito al Qormi FC (il cui contratto scadrà nel 2020) e di Massimo Sammartino, terzino sinistro classe ’95 del Mosta FC (anche lui in scadenza nel 2020). Per Mansi (un passato con Cavese e Paganese) e Sammartino (ex Roma e Pistoiese) potrebbero dunque riaprirsi le porte della Serie C.