Calciomercato Serie B LIVE: le trattative di oggi
21.44 – Ascoli, Danzi sarà domani in città: arriverà in bianconero dal Verona.
19.15 – Doppia ufficialità di mercato per l'Empoli. Dopo Stefano Sabelli (I DETTAGLI) – come anticipato nelle scorse ore – il club toscano ha comunicato anche l'arrivo di Giovanni Crociata in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A: "L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Football Club Crotone per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto in caso di promozione delle prestazioni sportive di Giovanni Crociata".
18.50 – Il Vicenza chiude per Nahuel Valentini dal Padova. Domani le firme: operazione conclusa in prestito secco
18.08 – Il Pescara è vicinissimo a Jens Odgaard. Operazione in dirittura d’arrivo per l’attaccante classe 1999, in prestito al Lugano in questa prima parte di stagione ma di proprietà del Sassuolo.
17.25 – Accelerata ormai decisiva, per il sì definito tra Marco Tumminello e la Spal mancano davvero pochissimi dettagli (che verranno limati in queste ore), tanto che la società ferrarese ha in programma di far fare le visite mediche all’attaccante classe 1998 nel pomeriggio di domani.
Il calciatore si trasferirà alla Spal in prestito con diritto riscatto a 3 milioni di euro e controriscatto fissato a 4 milioni di euro a favore dell’Atalanta.
17.03 – Riparte dalla Turchia la carriera di Lucas Castro. Dopo aver svolto e superato le visite mediche, il centrocampista della Spal riparte dal club turco del Karagümrük, che ha ufficializzato l’operazione attraverso il proprio profilo Twitter. Castro, dunque, va ad aumentare la colonia di ex Serie A presenti nel club turco: dopo Borini, Biglia, Viviano, Bertolacci e Zukanovic, ora è il turno proprio dell’ex Spal.
14.33 – Monza che continua ad essere molto attivo sul mercato. La società del presidente Berlusconi, attualmente al quarto posto nel campionato di Serie B, insiste Marco D’Alessandro, centrocampista esterno destro classe 1991. In giornata infatti ci sono stati nuovi contatti con la Spal, con il Monza che alza il pressing per provare ad arrivare alla fumata bianca.
13:20 – Ascoli, c'è l'accordo per Simeri. L'attaccante arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Bari. Nel pomeriggio invece dovrebbe arrivare la chiusura per Serzi Puttini, che dall'Ascoli passerà al Bari con la stessa formula.
12:50 – Ascoli, fatta per D'Orazio in prestito con diritto di riscatto dal Bari. Il calciatore ha già salutato i compagni ed è atteso in serata nelle Marche.