Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Serie B LIVE: le trattative di oggi

21.30 – Ascoli, vicino l'arrivo di Giuseppe Caso dal Genoa.

21.29 – Kevin Biondi al Pordenone. Il centrocampista classe '99 si unirà alla formazione neroverde a giugno, ma ha già firmato il contratto in queste ore, essendo il suo contratto con il Catania in scadenza al termine della stagione in corso.

21.00 – È tutto fatto per Simeri all'Ascoli. L'attaccante si trasferisce in bianconero in prestito: in cambio, l'Ascoli girerà al Bari Sarzi Puttini

18.15 – Continua il pressing della Stella Rossa di Belgrado per Filippo Falco del Lecce. Il club serbo è disposto ad alzare l’offerta rispetto a 1 milione offerto, ma non fino al 1,5 milioni che rappresenterebbe la clausola per il calciatore


falco_lecce_serieb_IMAGE.jpg

17.30 – L'Empoli oltre a Sabelli ha chiuso per Giovanni Crociata centrocampista classe '97 del Crotone. Operazione in prestito con obbligo legato alla Promozione in A.


Crociata_1_Twitter_acmilan.jpg

17:06 Alessandro Capello è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Entella. Questo il comunicato del club ligure: "La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Venezia per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Capello, attaccante nato il 12 dicembre 1995".

16:49  Frederik Sorensen sta firmando il contratto che lo legherà al Pescara fino al 2022. Il difensore, ex Juventus, Bologna e Verona, arriva dopo essersi svincolato dal Colonia.

14:54 Spal, in corso le visite mediche di Lucas Castro con il Karagumruk. Se tutto andrà bene, sarà ufficiale a breve il suo passaggio ai turchi.


Castro_IMAGE.jpg

11:55Salernitana, ufficiale l'arrivo a titolo definitivo di Sanasi Sy dall'Amiens. Il difensore classe '99 ha firmato un contratto fino al 2024. Questo il comunicato ufficiale: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Amiens SC per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Sanasi Sy. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2024".

[tweet id="1351482247837323265"]

11:45 – Arriverà dal Genoa il nuovo rinforzo in attacco della Reggina. La società calabrese infatti prenderà in prestito dalla società rossoblù l’attaccante Elia Petrelli, classe 2001 che il Genoa si è assicurato nell’ambito dell’operazione Rovella-Portanova (arrivato a Genova la notte scorsa) con la Juventus.

Attaccante centrale, Petrelli – 15 presenze, 5 gol e 4 assist in questa stagione con la maglia dell’under 23 della Juventus – arriva alla Reggina in prestito secco fino al termine della stagione.

11:23 – Lecce, ufficiale l'arrivo a titolo definitivo di Fabio Pisacane dal Cagliari. Per il difensore – arrivato ieri in città – contratto fino al 30 giugno 2022. Questo il comunicato: "L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazione del calciatore Fabio Pisacane proveniente dal Cagliari Calcio. Il difensore, dopo aver ultimato questa mattina le visite mediche, questo pomeriggio sarà all'Acaya Golf Resort & SPA e sosterrà il primo allenamento in maglia giallorossa".


Pisacane_Lecce_GDM.jpg

10:36 – Con l’arrivo di Sabelli a Empoli, Davide Zappella potrebbe decidere di cambiare maglia per giocare con maggiore continuità: il terzino destro classe 1998 è un’idea concreta della Reggiana che cerca rinforzi proprio in quel ruolo. Reggiana che ha richieste importanti dalla Serie C per Zampano, che potrebbe andare a Cesena.


Sabelli_IMAGE.jpg

10:20 Empoli, fatta per Sabelli del Brescia. L'esterno destro, che era in scadenza con il Brescia, firmerà con i toscani un contratto semestrale fino al 30 giugno 2021, così da poter decidere il suo futuro senza vincoli contrattuali al termine della stagione. Al termine della stagione Sabelli sarà dunque libero di decidere se legarsi a un nuovo accordo con l'Empoli o se accettare altre offerte, visto che è seguito con attenzione anche da Genoa, Udinese e anche Cagliari.


Lecce_Boban_GDM.jpg

10:10Lecce, ufficiale l'arrivo di Nikolov. Il comunicato: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Boban Nikolov proveniente dal Mol Fehervar. Il centrocampista nazionale macedone, classe 1994, è già a Lecce ed ha sostenuto le visite mediche e nel pomeriggio sarà regolarmente a disposizione del tecnico Corini".