Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Serie B LIVE | Tutte le trattative

23:24 – Pescara vicino a Lorenzo Pirola, difensore 2002 di proprietà dell'Inter e attualmente in prestito al Monza. 

Gennaro Scognamiglio, invece, è in uscita.

20:37 – La Reggiana saluta Davide Voltan, l'attaccante classe '95 passa al Sudtirol. Domani la firma. 

20:20 – Spal vicina a chiudere Tumminello, ma prenderà anche un altro attaccante: ha sondato Di Carmine ma non vuole scendere di categoria. Cerca comunque uno di quel livello: no Strizzolo, no Moncini. Con Mora hanno accordo col giocatore, aspettano che si liberi dallo Spezia e di fare l’uscita di Castro che dovrebbe completarsi domattina.

19:18 – Pisacane è arrivato a Lecce: in serata la prima parte delle visite mediche, che si concluderanno domani.


Pisacane_Lecce_GDM.jpg

18:50 – Pisacane sta per iniziare le visite mediche con il Lecce. Al termine dei controlli, che proseguiranno domattina, firmerà un contratto da un anno e mezzo.

18:46 – Procede spedita la trattativa fra Spal Tumminello. Il giocatore vuole andare lì e preferisce la Spal rispetto ad altre squadre.

17:20 – Alessandro Capello, in scadenza con il Venezia, firmerà domani con l'Entella. Il calciatore arriverà domani a Chiavari per svolgere le visite e firmare il nuovo contratto da due anni e mezzo.

16:55 – Lecce, Pisacane atteso in città stasera. Domani le visite mediche, poi la firma del contratto. Il mediano centrocampista Nikolov Boban, classe 1994 proveniente dal Mol Fehervar,  si è recato presso il Centro BioLab di Cutrofiano per sottoporsi alle visite mediche di rito.


Pallone_Serie_B_2020-21.jpg

16:05 – Pescara, Sorensen atteso stasera in città. In attacco sfuma l'arrivo di Ceravolo: Iemmello o Odgaard in lizza per il ruolo.

13:24 – Lecce, confermato l'interesse per Back Noah Crone (attaccante centrale danese classe 2002) proveniente dal FC Nordsjaelland.


Lecce_Boban_GDM.jpg

12:00 – Lecce, secondo acquisto per il centrocampo. Dopo l'arrivo di Hjulmand, anche Nikolov Boban sta per diventare un giocatore giallorosso. Il mediano macedone classe 1994 è già in Salento per sottoporsi alle visite mediche di rito.