Calciomercato Serie B LIVE | Tutte le trattative di oggi
21.33 – Reggina interessata ad Antonucci. L'esterno di proprietà della Roma attualmente è in prestito alla Salernitana
21.32 – Reggiana, idea Andrea Beghetto per la fascia sinistra
21.30 – Su Pietro Iemmello, attaccante di proprietà del Benevento, favorito il Frosinone su Reggina e Brescia.
21.25 – Virtus Entella su Alessandro Capello, attaccante del Venezia in scadenza di contratto.
19.17 – Carpi, ufficiale l'arrivo a titolo temporaneo di Hachim Mastour dalla Reggina. Di seguito il breve comunicato del club: "Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con la società Carpi FC per la cessione a titolo temporaneo del calciatore Hachim Mastour. La società amaranto augura ad Hachim le migliori fortune professionali".
16.05 – La carriera di Soufiane Bidaoui riparte dall’Ascoli, società che ha battuto il Venezia nella corsa all’attaccante esterno. Operazione che adesso è stata anche ufficializzata dalla società bianconera: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Soufiane Bidaoui, attaccante esterno sinistro, nato il 20 aprile 1990 ad Etterbeek, in Belgio, ma di nazionalità marocchina”.
“Diegem, Westerlo, Roeselare e Lierse i club in cui ha militato prima di approdare in Italia, al Parma. Oltre a quella crociata, Bidaoui ha vestito le maglie di Crotone, Latina, Avellino e Spezia, squadra di provenienza, con cui nelle ultime due stagioni ha messo a segno in 40 presenze 7 reti e 3 assist. In Serie B sono 134 i gettoni di presenza (con 15 gol e 18 assist), che si aggiungono ai 4 in Serie A e ai 52 nei campionati esteri (con 4 gol e 4 assist). L'Ascoli Calcio accoglie con un caloroso benvenuto Soufian Bidaoui, che vestirà la maglia bianconera n. 26”, si legge nel comunicato.
12:28 – Lecce, in chiusura l'acquisizione a titolo definitivo di Morten Hjulmand dall'Admira Wacker Modling. Il centrocampista classe '99 arriverà a Lecce nel pomeriggio di domani per sottoporsi alle visite mediche.
11:57 – Brescia, ufficiale l'arrivo di Fran Karacic: il terzino destro classe '96 arriva dall'NK Lokomotiva.
11:07 – Ascoli, il portiere Khadim Ndiaye rientra all'Atalanta, proprietaria del suo cartellino. Il calciatore andrà poi in prestito alla Vis Pesaro.
10:54 – Reggiana, sta arrivando in questi minuti la firma sul contratto di Lorenzo Del Pinto. Il centrocampista arriva dal Benevento e sta firmando un accordo per un anno e mezzo, più opzione per un altro anno in caso di salvezza del club emiliano nella stagione in corso.
09:46 – Pescara, appena raggiunto l'accordo per riportare in biancoazzurro Josè Machin. Il trequartista equatoguineano, che ha già vestito la maglia del club dal 2018 al gennaio 2020, arriva in prestito dal Monza. Grande colpo del presidente Sebastiani, che inserisce un elemento di qualità all'interno della rosa allenata da Roberto Breda, per cercare di soffrire meno rispetto alla prima parte di stagione e conquistare la salvezza. Cresciuto nella cantera del Barcellona, classe '96. È stato in Catalogna dal 2004 al 2008, prima di diventare campione Primavera con la Roma, dove è arrivato nel gennaio 2015. Trapani e Brescia le sue prime squadre, poi l'affermazione a Pescara, interrotta da un breve intermezzo al Parma. Era sceso in C per portare la sua classe nel Monza e nella stagione attuale ha fino a questo momento collezionato 10 presenze con un assist. Domani comincerà la sua nuova avventura con il Pescara.