Calciomercato Serie B LIVE | Tutte le trattative di oggi
Tutte le news di calciomercato delle squadre di Serie B
22.20 – L'Entella ci prova per Filippo Costa, terzino di proprietà del Napoli in prestito al Bari.
20.17 – Il Cittadella è a un passo da Theophilus Awua, centrale classe '98 nigeriano di proprietà dello Spezia. La trattativa è ai dettagli.
20.00 – Colpo Pordenone per l’attacco. La società del presidente Lovisa è vicina a definire l’arrivo di Davide Diaw, punta classe ‘92 del Cittadella, quindici gol in stagione. Pordenone scatenato, Diaw ad un passo.
19.35 – Ufficiale il trasferimento di Paganini al Lecce: "L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Paganini nell'ultima stagione al Frosinone Calcio. Il giocatore nella giornata di domani si sottoporrà ad esami molecolari e successive visite mediche".
18:50 – Salernitana sul difensore Ranieri della Fiorentina, sul quale ci sono anche Spal e Frosinone.
18.18 – Pordenone, vicino il portiere Vicario in prestito dal Cagliari.
16:00 – Pescara, ufficiale l'arrivo di Ceter dal Cagliari.
15:30 – Venezia, ufficiale il ritorno di Cristian Molinaro.
14:45 – Reggina, trattativa avanzata per Folorunsho. Il cartellino del centrocampista classe 1998, oggi in prestito a Bari, è di proprietà del Napoli. Per l’attacco su lavora su Falcinelli, in uscita Sarao piace a Catania e Catanzaro, con il club calabrese che segue anche il difensore Blondett.
13.10 – Ascoli: vicino Daniele Sarzi Puttini, difensore classe 1996 del Carpi.
12.10 – Alessio Riccardi sarà un nuovo giocatore del Pescara: scambio di documenti in corso con la Roma, il centrocampista classe 2001 cercherà continuità in Serie B, dove giocherà in prestito la prossima stagione. Riccardi è atteso già questa sera a Pescara.
10.15 – Luca Paganini sarà un nuovo giocatore del Lecce. Dopo l'arrivo in panchina di Corini, i giallorossi si erano inseriti nella corsa all'esterno svincolato dal Frosinone: trovato l'accordo tra le parti, l'ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Sempre in entrata, è fatta per il classe 1992 Zuta, terzino dell'Hacken, nazionale macedone. In uscita c'è Tsonev verso il Levski Sofia.