Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Serie B LIVE | Tutte le trattative di oggi

In diretta tutte le trattative e le ufficialità di mercato in Serie B di oggi, 23 settembre 2020

00:45 – Pisa scatenato: dopo i ritorni di Vido e Varnier, con Palombi ormai in arrivo, la società del presidente Corrado lavora anche al colpo Mazzitelli. Accordo sostanziale tra le parti, per la definizione dell’affare atteso un incontro per definire la formula.

23:45 – Reggiana, trattativa molto ben avviata per Arlind Ajeti, difensore ex Frosinone, Crotone e Torino, ora di proprietà del Velje Boldklub, in Danimarca. Il giocatore è atteso già domani per le firme. 

22:55 – Empoli, per Nicolas Haas siamo agli ultimi dettagli (notizia annunciata nella giornata di ieri). 

21:05 – Cosenza, ufficiale il ritorno del trequartista francese Mohamed Bahlouli

20:50 – Pescara, Asencio arriva domani in città. Vicini anche Vokic e Antei

20:05 – Pordenone, per la porta piace anche Carnesecchi, oltre a Vicario e Scuffet. 

20:00 – Lecce, Claud Adjapong è atteso domani mattina per le visite mediche. Il difensore classe 1998 arriva dal Sassuolo.

19:26 – Il Pescara del ds Bocchetti vuole… Bocchetti, cugino del ds che è adesso al Verona. Contatti in corso, si cerca l'accordo economico.

19:24Salernitana e Lugano stanno trattando per uno scambio Micai (verso il Lugano)-Baumann. Quest'ultimo, portiere svizzero classe 1996, andrebbe quindi alla Salernitana. Nel frattempo il club granata ha preso Belec dalla Sampdoria, tre anni di contratto – trattativa iniziata più di 3 settimane fa.

19:00Tutino è un nuovo giocatore della Salernitana, firme in corso. 

18:40 – Venezia, ufficiale l'arrivo di Francesco Forte.

17:45Ascoli, ufficiale il difensore classe 2001 Santese dalla Roma.

16:40Reggina, ufficiale l'arrivo di Gianluca Di Chiara

16:00Salernitana, ufficiale il ritorno di Cicerelli dalla Lazio.

15:40 –  Salernitana, ufficiale l'arrivo di Schiavone. Il comunicato: "SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo con l'US Salernitana 1919 per la cessione a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto, delle prestazioni sportive del centrocampista classe '93 Andrea Schiavone".

15.05Cosenza, preso Bahlouli dalla Sampdoria.

14.05 – Reggina, firme in corso con Di Chiara.

13.30 – Chievo in arrivo Mogos dalla Cremonese: a breve la firma.Stamani, intanto, è arrivato anche Palmiero.

12.45 – Ascoli e Ternana trattano lo scambio che porterebbe Laverone a Terni e Sini ad Ascoli. Discorso ben impostato, si può chiudere.

12.15 – In mattinata il portiere Matic Kotnik, classe 1990, ha sostenuto le visite mediche con il Brescia: sarà il vice Joronen. Prenderà il posto di Andrenacci che è sul mercato

12.09 – Palombi al Pisa in prestito con diritto di riscatto.

12.06 – Nuovo acquisto per il Venezia in vista della prossima stagione. “Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società A.C. Perugia Calcio il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Pasquale Mazzocchi. Il difensore classe 1995, ha sottoscritto col club arancioneroverde un contratto triennale fino al 30 giugno 2023”.


mazzocchi_proc.jpg

11.53 – Lecce, è fatta per Adjapong dal Sassuolo: qui per tutti i dettagli


adjapong_IMAGE.jpg

11.44 – Salernitana, Luperini per il centrocampo: si attende solo di capire gli sviluppi della vicenda Trapani.

10.15 – Prima ufficialità di giornata: arriva da Ascoli e riguarda Chiricò: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Monza le prestazioni sportive di Cosimo Chiricò. Per l’attaccante brindisino, che ha sottoscritto un contratto biennale, si tratta di un ritorno in bianconero dopo che nella s.s. 2014/15 aveva contribuito alla promozione dell’Ascoli in Serie B. Al termine dell’esperienza nella città delle Cento Torri, Chiricò ha vestito per due anni e mezzo la maglia del Foggia, conquistando un’altra promozione in cadetteria e vincendo la Coppa Italia e la Supercoppa di Serie C. A seguire le esperienze in B con le maglie di Cesena e Lecce e infine le ultime due stagioni nelle file del Monza, con cui ha centrato i playoff il primo anno e vinto il campionato nell’ultima stagione. L’Ascoli Calcio accoglie di nuovo Mino con un caloroso “bentornato”.


luperini_screen.jpg