LIVE | Calciomercato Serie B: le trattative di oggi
21:05 – Salernitana, tutto fatto per l'arrivo di Tutino, nei prossimi giorni è attesa la firma.
21:00 – L’Empoli ha chiuso per l’arrivo di Parisi: il giocatore arriva a titolo definitivo con il 10% di futura rivendita a favore dell’Avellino. In chiusura anche l’arrivo di Haas.
20.32 – Lecce, è fatta per il passaggio di Shakhov all'Aek Atene: il calciatore farà le visite mediche nella giornata di domani.
20:05 – Cittadella, inserimento per Salvatore Elia dell'Atalanta: il giocatore era icino al Perugia, ma preferisce la Serie B.
16.45 – Nuovo acquisto per l'Empoli che ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante classe 2002 Marko Brkic in prestito con diritto di riscatto.
14.25 – Reggina-Di Chiara, nuovi contatti proficui tra le parti. Il discorso è ben impostato, saranno giorni decisivi per chiudere con il Perugia
13.40 – Ascoli, il ritorno a titolo definitivo di Cosimo Chiricò (trattativa svelata ieri) si può chiudere già nella giornata di oggi.
13:05 – Gabriel Charpentier è ufficialmente un nuovo giocatore della Reggina. L'attaccante è risultato essere positivo al Covid-19 ed è stato trasferito presso il “Grande Ospedale Metropolitano” di Reggio Calabria.
La nota del club: "Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver perfezionato l'accordo con il Genoa CFC per l'acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Charpentier. Si comunica inoltre che, nel corso degli esami di routine ai quali vengono sottoposti i nuovi acquisti, il calciatore Gabriel Charpentier è risultato positivo al Covid-19. Asintomatico, lo stesso è stato immediatamente posto in quarantena per quindici giorni cosi come previsto da protocollo sanitario FIGC. Il terzo ciclo di tampone a cui è stato sottoposto il calciatore, ha confermato la positività al Covid-19. Charpentier è stato trasferito stamane presso il “Grande Ospedale Metropolitano” di Reggio Calabria per il trattamento del caso".
13:00 – Cittadella su Vano del Carpi. Può sorpassare la concorrenza.
12:30 – Pescara, chiesto Bellanova all'Atalanta. Si attende il sì della società.
12:25 – Venezia, la priorità per l'attacco è Francesco Forte della Juve Stabia. Trattativa in corso. Sul giocatore ci sono anche Vicenza e Lecce.
12:20 – Reggiana, la trattativa per Kargbo rimane complessa, ma gli emiliani ci proveranno fino alla fine. Contatti continui.
12:15 – Brescia, visite mediche in corso per il centrocampista Jakub Labojko.
12:05 – SPAL, si spinge per ottenere il prestito di Luca Ranieri, difensore della Fiorentina.
12:00 – Salernitana, forte pressing per il difensore Bogdan del Livorno.
11:55 – Virtus Entella–Costa: domani visite mediche e firma. Il giocatore arriverà in prestito dal Bari, col benestare del Napoli che ne detiene il cartellino.
11:50 – Chievo Verona, in arrivo l'attaccante Manuel De Luca dal Torino. Il centrocampista Karamoko pronto a fare il percorso inverso: parti vicine, nel weekend si può chiudere.