Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Serie B LIVE | Tutte le trattative di oggi

20.43 – Salernitana, accordo per Kupisz dal Bari. Domani si chiude.

20.33 – Vicario ha detto si al Pordenone. L'operazione (in chiusura) avverrà con la formula del prestito secco. Manca solo l’ultimo ok del Cagliari.

20.30 – Salernitana, Di Tacchio rinnva fino al 2023.

17.45 – Il Pescara guarda in casa Milan per rinforzarsi in vista della prossima stagione di Serie B. Il presidente Sebastiani, insieme a Bocchetti, è arrivato nella sede rossonera: nel colloquio con i dirigenti del Milan è stato chiesto il prestito di Gabriele Bellodi, 21 anni il prossimo 2 settembre, nell’ultima stagione al Crotone. Le parti stanno discutendo e ci sono tutti i presupposti per raggiungere un’intesa per il difensore.


bellodi_IMAGE.jpg


sebastiani_bocchetti_pescara.jpg

16.05 – È terminato da qualche minuto l'incontro tra la Reggina e gli agenti di Lamin Jallow (in foto in basso: Massimo Mariotto – a sinistra – e l'avvocato Luigi Sorrentino – a destra). L'esito del summit è stato positivo: ora la palla passa al presidente Gallo, che dovrà decidere se acquistare il gambiano o no. L'operazione è stata impostata sulla base di un prestito con diritto di riscatto, per un totale di 600/700mila euro circa. Se non si dovesse concretizzare questa pista, sul giocatore si farà vivo il Vicenza, con il Rijeka che resta sempre sullo sfondo. (A cura di Luca Bendoni).


agenti_jallow.jpg

15.43 –  Il Lecce blinda Majer. "L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Zan Majer ha prolungato il rapporto contrattuale, in scadenza il 30 giungo 2022, fino al termine della stagione sportiva 2022/23"

13.08 – Pescara, ufficiale l'arrivo in prestito (con diritto di riscatto e controriscatto) dalla Lazio di Fabio Maistro, l'ultima stagione alla Salernitana.

12.37 – Reggina, è fatta per l'arrivo di Ricardo Faty: il calciatore è atteso in città nel pomeriggio, dove firmerà un contratto triennale.

10.48 – Non solo operazioni in uscita, però: il Lecce è infatti forte su Eirik Hestad, esterno offensivo classe '95 del Molde FK.

10.02 – Radoslav Tsonev, centrocampista classe '95 del Lecce, si trasferisce in prestito annuale al Levski Sofia. Nell'immagine, il calciatore firma il contratto che lo legherà per la prossima stagione al club bulgaro, in compagnia degli agenti Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi.


Tsonev_Lecce.jpg