Calciomercato Serie B LIVE: le trattative di oggi
23.08 – Ascoli, è fatta per il prestito di Caligara: domani il centrocampista sarà in città.
22.49 – La Spal insiste per Alfredo Donnarumma e cercherà intesa per un prestito con obbligo in caso di promozione in Serie A.
22.45 – Movimento in casa Brescia: si spinge per Ciurria del Pordenone, con fiducia che aumenta in queste ore, e resta sempre in piedi il possibile scambio con l'Ascoli Dessena-Cavion
21.02 – Frosinone, ufficiale l'arrivo di Iemmello.
20.54 – Empoli, proposta per Segre (Torino).
20.22 – Brescia, si pensa allo scambio Dessena-Cavion con l'Ascoli.
19.37 – L'Ascoli la spunta per Fabrizio Caligara del Cagliari: sul centrocampista classe 2000 c'era forte l'interesse del Pisa
18.45: Cosenza, in arrivo il difensore Antzoulas dell'Asteras Tripolis. Si tratta di un ritorno in Italia: il giocatore ha già vestito la maglia della Fiorentina Primavera.
18.40 – Gol subito e scintilla accesa, il Monza pensa a Valoti. Il centrocampista ha segnato il gol del pareggio nella sfida tra Spal e Monza di oggi – finita 1-1 – e il club di Silvio Berlusconi ha chiesto informazioni sul giocatore. La trattativa è difficile perché la Spal è partita da una valutazione molto alta, che rende molto complicata l’operazione.
16:56 – Brescia, Zmrhal verso il ritorno in patria. Il centrocampista ceco è vicino al passaggio in prestito al Mlada Boleslav fino a giugno.
16:19 – Lecce, accordo raggiunto per Guven Yalcin dal Besiktas. L'attaccante turco arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni e una percentuale del 20% sulla futura rivendita.
15.50 – Non solo Iemmello – arrivato in città e pronto alla firma – il Frosinone è vicinissimo a chiudere anche l’arrivo di Luigi Vitale, terzino classe 1987 di proprietà del Verona.
15.15 – Lecce, ore decisive per Guven Yalcin. Stasera sarà dentro o fuori: la trattativa con il Besiktas continua ad oltranza. Il Lecce sta provando a chiudere un prestito con diritto di riscatto, da trovare, inoltre, anche l’accordo sulle cifre. Filtra moderato ottimismo, ma l’operazione va chiusa entro stasera. Per il terzino destro invece lontane le ipotesi Lepore e Maggio. Pettinari continua a chiedere mezzo milione l’anno con un contratto lungo, la situazione non si smuove.
15:00 – Pescara, in arrivo Julian Kristoffersen, attaccante norvegese 1997, svincolato dopo l’esperienza in Corea del Sud. La trattativa, condotta dall’avvocato Bova, è in via di definizione. Il giocatore ha già svolto le visite mediche e domani firmerà.
13.03 – Frosinone, Pietro Iemmello è arrivato in città: l'attaccante si sottoporrà nella giornata di oggi al tampone e poi si allenerà con la squadra allenata da Alessandro Nesta. Il calciatore arriva a titolo definitivo dal Benevento e nelle prossime ore firmerà un contratto per due anni e mezzo.
12.51 – Lecce, Lo Faso verso risoluzione del contratto. Dubickas verso prestito al Livorno.
12.43 – Ascoli, esonerato l'allenatore della Primavera Guillermo Abascal: lo spagnolo aveva anche guidato la prima squadra per tre partite nella passata stagione.