Calciomercato Serie B LIVE: le trattative di oggi
23.50 – Il Pisa è vicino a Fabrizio Caligara. Il centrocampista del Cagliari, 20 anni, potrebbe trasferirsi in prestito
20.45 – Antonio Di Gaudio è vicino alla Reggina. Il giocatore del Verona potrebbe passare in Serie B: ha già parlato con il ds dei calabresi, Taibi, e ha dato la disponibilità al trasferimento
19.45 – Pordenone, nell'ambito dell'affare Diaw dal Monza arriva il centrocampista classe '92 Marco Fossati.
19.40 – Per Giuseppe De Luca, primo obiettivo per l'attacco della Reggiana, si registra anche un inserimento del Chievo.
17.13 – Lavori in corso per riportare in Italia Pietro Iemmello, attaccante oggi al Las Palmas ma di proprietà del Benevento. Il Frosinone, che ci aveva già provato, insiste ancora: il classe 1992 rappresenta infatti la loro prima scelta per l’attacco.
Ma su Iemmello c’è da registrare il tentativo in corso da parte della Spal, a caccia di una punta dopo che il Monza ha chiuso per Diaw ed è ancora in attesa di risposta da parte del Venezia per Forte.
16.12 – Fatta per il passaggio di Giacomo Ricci al Venezia. Il terzino arriverà dal Parma.
14:20 – Monza, fatta per Diaw: vincente l'inserimento di ieri sera, decisiva la differenza sulle modalità dell'operazione. Il Monza verserà al Pordenone 3,5 milioni di euro più uno di bonus per l'acquisto a titolo definitivo. Adesso la Spal, alla ricerca di un attaccante, è in contatto col Venezia per Forte: l'offerta è di un prestito con obbligo di riscatto in caso di Serie A.
13:21 – Spal, visto il pressing del Monza su Diaw si punta Forte del Venezia. Prestito oneroso con obbligo di riscatto.
13:20 – Diaw, il Monza si fa sotto. Tra poco appuntamento per provare a chiudere subito a titolo definitivo.
13:19 – La Reggina si rinforza: arriva Marco Crimi dall’Entella.
13:15 – Falco-Stella Rossa sbloccata nella notte. Trattativa chiusa sulla base di un 1,2 milioni di base fissa più 300 mila euro di bonus. I serbi pagheranno in due anni e daranno rata principale a febbraio. Il calciatore non sarà presente all'allenamento odierno dopo aver chiesto un permesso alla società. Il comunicato: "Il calciatore Filippo Falco ha chiesto alla società un permesso per motivi personali, che è stato accordato. Per questa ragione il calciatore non sarà presente all'allenamento odierno".
12:58 – La Reggiana ha cercato Riviere, ma l’attaccante del Crotone non è intenzionato a scendere in Serie B a meno di offerte che al momento sembrano fuori portata per squadre medio-piccole. Motivo per il quale i granata hanno messo gli occhi su De Luca dell’Entella, che acquisterebbero a titolo definitivo, ma c’è ancora distanza tra la richiesta del giocatore e l’offerta del club.
12:57 – Cosenza, è fatta per Mbakogu. Il giocatore, dopo aver superato le visite mediche e dopo aver sostenuto due allenamenti con i calabresi, firmerà un contratto di sei mesi con un’opzione a favore dei rossoblù. Per la fascia sinistra, visto l’infortunio di Bittante, il Cosenza ha messo gli occhi su Luca Crecco del Pescara. Nessuna possibilità di riprendere Riviere dal Crotone. Capitolo uscite: Baez, dopo l’incontro di oggi tra Trinchera e Braida è vicinissimo alla Cremonese, mentre la Virtus Entella ha messo gli occhi su Gliozzi.
11:15 – È praticamente fatta per Claudio Morra dalla Virtus Entella al Pordenone. La società neroverde ha di fatto confermato la trattativa con un video sui suoi account social. L'ufficialità è attesa nel pomeriggio.
[tweet id="1354732824876756994"]