Calciomercato Serie B LIVE: tutte le trattative di oggi
Tutte le news di lunedì 17 gennaio 2022, aggiornate in tempo reale sul calciomercato del campionato di Serie B
Tutte le notizie e le trattative del mercato di Serie B di oggi, lunedì 17 gennaio 2022.

Serie B, tutte le trattative e le ufficialità del 17 gennaio 2022
18.44 – Ascoli su Federico Ricci della Reggina: contatti in corso per trovare l’intesa
17.14 – Operazione in uscita per il Lecce. La società pugliese comunica di aver risolto con il Catanzaro la cessione in prestito del difensore classe 2001, Ilario Monterisi, e di averlo ceduto contestualmente, a titolo temporaneo, alla Fidelis Andria.
15.16 – Il Cosenza, che aspetta Casasola per il quale è tutto ok, non molla per Asencio e continua a insistere per ottenere il sì del calciatore, obiettivo anche del Lecce.
14.45 – Il Monza aumenta il pressing per Leonardo Mancuso. L’attaccante classe 1992 dell’Empoli è infatti la prima scelta della società lombarda: contatti sempre più fitti tra i club e lavori in corso per provare a raggiungere l’accordo.
13:48 – Lecce, è ufficiale l’arrivo di Lorenco Simic. Il difensore ex Empoli era svincolato.
