Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Serie B LIVE: tutte le trattative di oggi

Tutte le news e trattative di oggi sul calciomercato di Serie B di questo mercoledì 26 gennaio 2022, aggiornate in tempo reale

Tutte le notizie e le trattative del mercato di Serie B di oggi, mercoledì 26 gennaio 2022

 

serie_b_getty_pgo-1.jpg

Calciomercato Serie B, le ultime notizie del 26 gennaio

19.02 – Pezzella-Reggina, previsti tra stasera e domani nuovi contatti per chiudere la trattativa.

19.00 – Pordenone, Camporese piace a Cosenza e Brescia.

18.43 – Reggina vicina al doppio colpo a centrocampo: come anticipato, arrivano Folorunsho e Kupisz. Per il primo c’è stato l’inserimento della SPAL in extremis ma è stata mantenuta la parola data al club amaranto. Entrambi arrivano dal Pordenone (Folorunsho via Napoli, ndr), dove hanno giocato la prima parte di stagione.

18.30 – Secondo quanto appreso anche dai colleghi cileni di EnCancha, largentino ex Cagliari Joaquin Larrivey è vicino al tornare in Italia: è a un passo dal Cosenza. Accordo valido per sei mesi, più un altro anno di contratto in caso di salvezza. Il calciatore era svincolato dopo l’ultima esperienza all’Universidad de Chile.

18.25 – Dopo la comunicazione di questa mattina del trasferimento di Anastasio al Pordenone, arriva anche la firma con il club neroverde.  

anastasio_pordenone_gdm.jpg

17.20 – È fatta per Ben Lhassine Koné in prestito dal Torino al Crotone, il comunicato del club: 

“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Torino Football Club il diritto alle prestazioni sportive di Ben Lhassine Kone.

Il calciatore, nato il 14 marzo 2000 in Costa d’Avorio, è un centrocampista mancino forte fisicamente, rapido, esplosivo e bravo anche tecnicamente.

Nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Torino, mentre dal 2019 al 2021 ha giocato in prestito col Cosenza in B mettendo in mostra tutte le sue qualità.

Benvenuto nella famiglia Crotone, Ben Lhassine!”

17.18 – La SPAL ha annunciato l’arrivo del giovane Samuel Noireau-Dauriat, proveniente dal settore giovanile del PSG: si aggregherà alla rosa Primavera.

[tweet id=”1486373383285657602″]

16.05 – Pisa, è fatta per Benali: il centrocampista, ormai ex Crotone, ha firmato col club toscano.

 

benali_imagegallery.jpg

 

15.05 – Il Cosenza pensa anche a un difensore: piace Alessandro Di Pardo, classe 1999 di proprietà della Juventus, in prestito al Vicenza, con il quale ha trovato 15 presenze tra Serie B e Coppa Italia, un gol e un assist.

14.55 – Il Pordenone è alla ricerca di una punta: nel mirino c’è Candellone del Sudtirol. Per lui sarebbe un ritorno in Friuli. Nella lista c’è anche Magrassi della Virtus Entella.

14.50 – Cosenza nei prossimi giorni nuovo tentativo per D’Urso del Cittadella.

12:15 – Cosenza, è fatta per il centrocampista Idriz Voca. In corso le visite mediche.

12:05 – Como, è ufficiale l’arrivo di Ciciretti dal Pordenone. Il comunicato: “Il Como comunica l’arrivo a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Pordenone fino al 30 giugno 2022 dell’esterno offensivo Amato Ciciretti”.

 

ciciretti-pordenone-screen-gpo.jpg

 

12:00 – Pordenone, fatta per l’arrivo in prestito di Anastasio dal Monza.

11:10 – L’Ascoli chiude oggi per Paganini dal Lecce.