Calciomercato Serie B, C e D LIVE: le trattative di oggi
Tutte le operazioni e le trattative di calciomercato di Serie B, C e D di sabato 19 giugno
Comincia il weekend ma non si fermano le trattative. Tutte le novità di calciomercato di Serie B e C di questo caldo sabato di giugno.
CALCIOMERCATO SERIE C
18.10 – Juve Stabia, Antonio Amodio nuovo direttore sportivo. Figlio di Roberto, ex bandiera del club, è reduce da un’esperienza con il Sorrento in Serie D e in passato era stato anche responsabile scout nel Sud Italia per la Spal.
16:20 – Il nuovo ds del Foggia sarà Pavone, mentre come Responsabile area tecnica del Foggia dovrebbe arrivare Emanuele Belviso, ex ds del Bisceglie di Canonico, che ha già posato in foto con Canonico
12:15 – Davide Di Molfetta, ala del Mantova, è molto vicino all’approdo alla Feralpisalò.
11:45 – Il Pescara continua i contatti con il Bari: si lavora su Carlo De Risio, centrocampista classe 1991, legato ai biancorossi da un altro anno di contratto e già allenato da Auteri anche a Catanzaro.
09:00 – Dopo una trattativa di venti giorni con il Pescara, oggi è arrivata anche l’ufficialità: Gaetano Auteri è il nuovo allenatore dei biancazzurri. Due giorni fa l’allenatore siciliano aveva salutato in anticipo il Bari con una risoluzione consensuale.
CALCIOMERCATO SERIE D
11:30 – L’Arezzo è in chiusura per l’arrivo di Nicola Strambelli, ala sinistra del Molfetta. Anche Domenico Aliperta, mediano del Messina, sta per accasarsi al club toscano.