Calciomercato Serie B, C e D LIVE | Tutte le trattative di oggi
Tutte le news in tempo reale
Scorri la gallery in basso per scoprire tutte le news di giornata sul calciomercato di Serie B, C e D in tempo reale.
CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS SULLE SQUADRE DI SERIE C E D
16.50 – Matelica, riconfermato Federico Moretti. Il primo tassello della rosa che affronterà il prossimo campionato di Lega Pro è l’attaccante classe 1994. Nato a Teramo, Moretti è alla sua terza stagione in biancorosso ed ha sottoscritto un contratto biennale. Negli scorsi mesi, tra campionato e play-off, l’attaccante ha realizzato 11 marcature complessive e, insieme ai compagni di reparto, ha costituito uno degli attacchi più prolifici del girone B di Serie C.
16.26 – Foggia, Zeman ha firmato. Il ritorno del boemo in rossonero adesso è ufficiale, con la firma del contratto alla presenza del presidente Canonico.
16.07 – Foggia, Zdenek Zeman è arrivato in città. L’allenatore boemo ha fatto visita al suo bar preferito nel centro del capoluogo pugliese, in compagnia di alcuni amici storici. Nelle prossime ore definirà il suo ritorno in rossonero, pronto alla quarta esperienza da allenatore del Foggia. Per lui è pronto un contratto annuale con opzione di rinnovo.
16.06 – Il Mantova ha un nuovo allenatore. Con un comunicato ufficiale, la società lombarda ha annunciato l’ingaggio in panchina di Maurizio Lauro. L’allenatore classe 1981 si lega ai biancorossi con un contratto biennale. “Mantova 1911 dà ufficialmente il benvenuto a Mister Maurizio Lauro, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – nelle prossime stagioni in Serie C” si legge nel comunicato del club.
14.18 – Il Taranto ha messo nel mirino l’attaccante della Ternana Giuseppe Torromino. Ieri c’è stato un nuovo contatto tra le parti, con il calciatore che potrebbe liberarsi già la prossima settimana dagli umbri, con cui ha ancora un contratto di un anno. Il ds del Taranto Montervino sarebbe pronto a proporre all’attaccante un accordo biennale.
14.11 – La Virtus Francavilla insiste per Andrea Petta, difensore classe 1992 attualmente in forza al Bitonto. Previsto in giornata un incontro tra il dg dei pugliesi Angelo Antonazzo e il calciatore ex, tra le altre, di Bisceglie e Casertana.
12.06 – Bari, due cessioni in vista. Il club biancorosso sta trattando gli addii a titolo di definitivo di Tommaso D’Orazio in direzione Ascoli, squadra in cui il terzino classe 1990 ha già giocato in prestito nella seconda parte della scorsa stagione e quello di Matteo Ciofani al Modena. Entrambe le operazioni sono in stato avanzato e vicine alla conclusione.