Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Serie B, C e D LIVE | Tutte le trattative di oggi

Tutte le news di calciomercato di mercoledì 7 luglio 2021 in Serie B, C e D

Serie B

15.00 – Ascoli, ufficiale l’arrivo di Manuel Castorani. Il comunicato del club: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver definito l’acquisizione di Manuele Castorani dalla Virtus Francavilla fino al 30 giugno 2024. Toscano di Cecina, nato il 7 ottobre 1999, Castorani è un centrocampista cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli. Dopo le esperienze in Serie D con Ponsacco e Ligorna, nel gennaio del 2019 viene acquistato dalla Virtus Francavilla, club di provenienza, con cui colleziona 8 presenze nella seconda parte di stagione fra campionato e playoff e 34 presenze nella s.s. 2020/21 fra Coppa Italia e campionato. E’ con la maglia dei brindisini che dà il meglio di sé anche a livello realizzativo, mettendo a segno il primo gol fra i professionisti contro la Vibonese e collezionando a fine stagione 6 marcature, utili alla squadra per il raggiungimento della salvezza. Il Club bianconero accoglie Manuele con un caloroso benvenuto”.

14.00 – Perugia, ufficiale l’arrivo di Leandro Chichizola. Per il portiere si tratta di un ritorno in Italia dopo l’esperienza allo Spezia.

13:45 – Vicenza, trattativa in chiusura per Diaw: il giocatore arriva in prestito dal Monza.

11:55 –  Adrian Bernabé è un nuovo giocatore del Parma. A comunicarlo è la stessa società gialloblù con una nota sul proprio sito ufficiale: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto un accordo con Adrian Bernabé Garcia (Barcellona, 26.05.01) per un contratto che lo legherà al club fino al 30.06.2024″.

[tweet id=”1412699899255197703″]

11:10 – Andrea D’Errico e il Monza si dicono addio. Sul centrocampista classe 1992 c’è il Bari: pronto un biennale con opzione di rinnovo.

9.25 – Lecce, Brynjar Ingi Bjarnason è arrivato all’aeroporto di Brindisi. Difensore islandese classe ’99, è stato preso dal KA Akurery a titolo definitivo. Ha firmato un triennale con opzione per i due anni successivi. Ora le visite mediche.

 

bjarnason-lecce-gdm.jpg

Serie C

23.10 – Il Taranto ha presentato un’offerta al centrocampista Francesco Bolzoni del Bari, nell’ultima stagione in prestito al Lecco. Il calciatore classe 1989, in passato ha vestito anche le maglie di Palermo e Siena in Serie A e Frosinone, Novara e Spezia in B.

23:00 – Kevin Varas e la Pergolettese ancora insieme: il centrocampista classe ’93 sarà blindato con un biennale. Su di lui c’erano i radar di Gilardino, che avrebbe voluto portarlo a Siena dopo l’esperienza assieme alla Pro Vercelli.

22:50 – La Pergolettese chiude Mariano Arini, centrocampista classe ’87 ex – tra le altre – di Cremonese e Avellino. Gran colpo del patron Cesare Fogliazza.

12:50 – L’Ascoli ha ufficializzato il trasferimento di Chiricò al Padova: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la cessione a titolo definitivo al Padova di Cosimo Chiricò. L’esterno offensivo prosegue, dunque, la sua avventura nel club patavino, al quale si era trasferito nel gennaio scorso, dopo aver collezionato 18 presenze nella prima parte di stagione in bianconero. Coi veneti Chiricò ha contribuito con 7 reti e altrettanti assist al raggiungimento dei playoff, persi in finale in favore dell’Alessandria. Il Club bianconero saluta e ringrazia Mino per l’apporto fornito all’Ascoli Calcio e gli augura le migliori fortune“.

12.40 – Catanzaro, ufficiale Francesco Bombagi. L’attaccante nelle ultime due stagioni a Terama ha firmato un contratto biennale fino al 2023.

 

bombagi-catanzaro-gdm.jpg

10.05 – Vibonese, oggi la firma di Mattia Polidori. Difensore classe ’98, nell’ultima stagione ha collezionato 35 presenze a Grosseto.

9.55 – Carpi, tra oggi e domani la decisione sull’allenatore. In rialzo per la panchina le quotazioni di Sebastiano Siviglia con cui c’erano stati contatti già nelle scorse settimane. 

sebastiano_siviglia_lazio_image.jpg