Fiorentina, c’è l’accordo per il rinnovo di Saponara
Accordo raggiunto per il rinnovo di contratto di Saponara con la Fiorentina
Riccardo Saponara e la Fiorentina avanti insieme. Dopo l’incontro della scorsa settimana tra l’agente Luca Puccinelli e la dirigenza viola, nelle ultime ore è stato raggiunto l’accordo per il classe 1991.
Fiorentina, accordo raggiunto per il rinnovo di Saponara
Saponara era in scadenza di contratto e rinnoverà per un’altra stagione con la Fiorentina. L’ex Spezia è reduce da una stagione con 3 gol e 4 assist in 34 presenze complessive con la squadra di Italiano, l’allenatore che la scorsa estate lo aveva tolto dal mercato dopo i 6 mesi trascorsi insieme in Liguria.
Il 30enne di Forlì era stato acquistato nel 2017 dalla Fiorentina dopo le esperienze con le maglie di Empoli e Milan. Da trequartista o da esterno, Saponara in questi anni ha vestito anche le maglie di Sampdoria, Genoa e Lecce, ma nella prossima stagione continuerà a vestire quella viola.
Fiorentina, le altre trattative
L’attaccante del Real Madrid, Luka Jovic è a un passo dai viola. Il serbo arriverà in prestito secco dai blancos. È possibile il suo arrivo a Firenze già la prossima settimana per svolgere le visite mediche. C’è attesa invece per la risposta di Mandragora, i viola hanno fatto un’offerta più alta di quella del Torino ma la trattativa non è ancora chiusa.