Questo sito contribuisce all'audience di

Sampdoria, caccia all’attaccante: il sogno è Jovic. Petagna in pole

Luka Jovic ma non solo: la Sampdoria è a caccia di un attaccante. Tra i profili seguiti anche il nome di Ribery e Keita Balde

Luka Jovic nel mirino della Sampdoria. L’attaccante serbo, attualmente al Real Madrid, è il sogno di Massimo Ferrero: un nome che avrebbe il potere di entusiasmare tutta la piazza nonostante due annate in Spagna non felici e contraddistinte anche dal ritorno all’Eintracht. Operazione di mercato difficilissima soprattutto per la questione legata alle cifre.

 

luka_jovic_serbia_triste_getty.jpg

 

Jovic ma non solo, c’è un’altra suggestione

 

Non c’è solo Jovic nel mirino della Sampdoria. L’altro nome che la dirigenza sta valutando è quello di Franck Ribery, nell’ultima stagione alla Fiorentina e dal sicuro valore. Le resistenze in questo caso sono di Massimo Ferrero, legate soprattutto alle condizioni fisiche del francese che spesso, nella sua avventura italiana, hanno caratterizzato in negativo la sua esperienza a Firenze.

 

ribery-fiorentina-image.jpg

 

Da Petagna a Keita, il punto

 

Rinforzare il reparto offensivo sarà la priorità della Sampdoria in questi ultimi giorni di mercato. Si continua a trattare con il Napoli per Petagna che rimane l’obiettivo numero uno. Ripresi invece i contatti con il Monaco per il possibile ritorno di Keita Balde. Attacco ma anche centrocampo: in caso di cessione, c’è l’interesse dei blucerchiati per Rincon del Torino.

 

keita_x_gallery_fanta_29.jpg

Manovre in attacco in queste ultime battute di mercato per la Sampdoria: D’Aversa attende il suo nuovo attaccante