Roma, Tahirovic può partire a titolo definitivo: richiesto sia in Italia che all’estero
Benjamin Tahirovic può lasciare la Roma: le prossime ore potrebbero essere decisive
Benjamin Tahirovic può lasciare a titolo definitivo la Roma. Oggi, 18 giugno 2023, può essere la giornata decisiva per il trasferimento del giovane classe 2003. Il centrocampista bosniaco ha ricevuto molte richieste negli ultimi giorni sia da club italiani (Sassuolo, Genoa e Salernitana), ma anche da club esteri, come il Marsiglia e soprattutto l’Ajax.
Ore decisive per la partenza di Tahirovic: la situazione
Tahirovic, classe 2003, è, come Bove, Zalewski, Volpato, uno dei giovani lanciato da Josè Mourinho nel corso della sua avventura alla Roma. Adesso, l’avventura del centrocampista a Roma sembra essere prossima al termine.
Sassuolo, Salernitana, Genoa, Marsiglia, Sporting e soprattutto Ajax. Sono tanti i club che hanno richiesto Tahirovic nelle ultime ore. Il giocatore è impegnato in questi giorni con la Bosnia: nella partita contro il Portogallo ha giocato 18 minuti.
Secondo la nostra esperienza e ciò che pensa la nostra redazione, la scelta di Tahirovic, alla fine non potrà che ricadere sul progetto Ajax. Il più affascinante per un ragazzo della sua età e del suo talento.