Roma-Shomurodov, l’ora delle firme
L’attaccante uzbeko sta firmando in questi minuti il contratto che lo legherà al club giallorosso
Eldor Shomurodov sta per diventare ufficialmente un nuovo calciatore della Roma: l’attaccante uzbeko, che ieri si è imbarcato su un volo per il Portogallo per raggiungere i suoi compagni in ritiro, sta firmando in questi minuti il contratto che lo legherà alla società giallorossa.
L’ex attaccante del Genoa, dopo essere arrivato nella Capitale e aver svolto le consuete visite mediche, ha raggiunto il suo nuovo club nel ritiro portoghese di Faro dove si metterà a disposizione di José Mourinho.
Lo Special One potrà quindi contare su un nuovo attaccante: l’ex allenatore del Tottenham aveva indicato alla dirigenza il classe ’95 come il profilo ideale per rinforzare il suo pacchetto offensivo ed è stato accontentato dal DS Tiago Pinto.
Le cifre dell’operazione
Stabilite anche le cifre del trasferimento: la Roma verserà 17,5 milioni di base fissa più 2,5 di bonus nelle casse del Genoa per assicurarsi Shomurodov, acquistato in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Alla squadra rossoblù spetterà anche il 10% sulla futura rivendita del calciatore.