Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, anche la Cremonese su Shomurodov

Il club lombardo vorrebbe prendere il giocatore in prestito sul quale rimane l’interesse di Lille e Torino

Non solo il Lille e il Torino, su Eldor Shomurodov si è inserita anche la Cremonese. Il club lombardo sta provando un tentativo disperato per assicurarsi l’attaccante uzbeko della Roma. Sul giocatore ci sono da tempo i francesi del Lille, che pian piano stanno sempre più mollando la presa, e i granata di Juric. Nelle ultime ore, però, ha provato a inserirsi anche la Cremonese.

Roma, passo indietro del Lille per Shomurodov

Nelle ultime due stagioni Shomurodov ha trovato sempre meno spazio e ora è in uscita dalla Roma. Le richieste e l’interesse sono alti, a tal punto che anche la Cremonese ha provato a inserirsi nella corsa per l’uzbeko. Nel club lombardo, d’altronde, ritroverebbe Davide Ballardini – allenatore avuto al Genoa. I girigiorossi vorrebbe provare a prendere con la formula del prestito Shomurodov e per provare a superare la concorrenza ha intenzione di proporre cifre molto interessanti per l’acquisto temporaneo dell’attaccante.

 

shomurodov-roma-image-min.jpg

Su di lui c’è l’interesse del Torino, mentre il Lille sembra essersi defilato. Il club granata sta cercando un rinforzo in attacco e quello di Shomurodov è uno dei nomi nel mirino del club piemontese per dare a Juric un rinforzo in avanti. Così come i francesi continuano a tenere nel proprio mirino la punta della Roma. La Cremonese, comunque, ci prova.