Roma, prime parole di Mert Cetin: “Sento importanza di questa maglia”
In attesa di vedere cosa accadrà in attacco, la Roma si rafforza in difesa. Nelle ultime ore è arrivato dal Gençlerbirliği Mert Cetin, centrale turco classe 1997 costato 3,5 milioni di euro. In mattinata ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, infine le prime parole da giocatore giallorosso.
“Sono molto emozionato e contento di essere qui. Sono un giocatore giovane e sento l’importanza di indossare questa maglia. È un’emozione indescrivibile, spero di soddisfare le aspettative del Club e dei tifosi”, ha spiegato ai microfoni di Roma Tv.
La Serie A è un torneo da sempre rispettato per la forza dei suoi difensori: "Mi ispiro a Sergio Ramos, che è il giocatore che seguo di più – ha continuato il turco – ora arrivo nel campionato italiano che è importante per i difensori ed è un torneo che dà molto. Sono sicuro che qui crescerò e che con questa squadra riuscirò ad arrivare in alto. obiettivi? Il primo è ambientarmi qui e vincere qualche trofeo”.
[tweet id="1162390203903987712"]
Al sito giallorosso ha parlato anche il direttore sportivo Petrachi: "Siamo contenti di portare a Roma Mert Cetin, un profilo giovane ma di grande prospettiva – ha dichiarato – mi auguro che possa confermare presto le potenzialità che abbiamo visto in lui”.
[tweet id="1162400002834149376"]