Milan: Renato Sanches a un passo, si complica Botman
Renato Sanches è sempre più vicino al Milan, mentre per Botman aumenta la concorrenza
Il Milan è pronto a regalare il primo rinforzo estivo a Pioliu ed è Renato Sanches. Il giocatore ha dato l’ok al club rossonero e ora è vicinissimo al suo approdo a Milano.
Milan, Renato Sanches a un passo
Il centrocampista portoghese del Lille quindi potrebbe approdare in Serie A. Il club francese e il Milan stanno ora definendo i dettagli. Renato Sanches dovrebbe arrivare in rossonero per un cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro.
Il portoghese – dovessero trovare l’accordo le società – firmerà un contratto da circa 3 milioni di euro a stagione. Milan e Lille stanno lavorando per trovare una soluzione in pochi giorni e la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva.
Renato Sanches, intanto, ha già assaggiato l’aria di Milano e del Milan. A maggio, infatti, il portoghese è stato nel capoluogo lombardo per conoscere la società e iniziare ad assaporare l’aria del club.
Adesso potrebbe tornarci, questa volta però da giocatore rossonero. Renato Sanches-Milan, ormai può essere una questione di giorni.
Si allontana Botman
Discorso diverso invece per Botman. Il difensore centrale ha grande seguito in Europa e il Milan non si avvicina ai 40/45 milioni richiesti dal Lille per il difensore. I rossoneri comunque non vogliono mollare la pista, nonostante la situazione sia cambiata.
Su Botman è forte invece l’interesse di Manchester United, Tottenham e Newcastle, una concorrenza forte. Per questo da Lille al momento è più facile che arrivi Renato Sanches (che è vicino) e non Botman.