Questo sito contribuisce all'audience di

Pochettino e l’ombra di Zidane: la situazione per la panchina del PSG

PSG tra Zidane e Pochettino: la situazione

Dopo una stagione non entusiasmante, il futuro della panchina del Paris Saint-Germain è ancora tutto da scrivere. Mauricio Pochettino, sulla panchina del club francese dal 2 gennaio 2021, ha vinto la Ligue 1 e la Coppa di Francia ma in Champions League è stato eliminato agli ottavi dal Real Madrid.

Le ultime sul prossimo allenatore del PSG

pochettino-image-gpo.jpg

Anche per questo la dirigenza parigina sta facendo di tutto per provare a convincere Zinedine Zidane: contatti ogni giorno ma da parte dell’allenatore non c’è ancora un’apertuta concreta per svariati motivi, anche familiari. L’ex allenatore del Blanco è infatti nato a Marsiglia. 

zidane-image.jpg

Oggi a Parigi è atteso il proprietario del PSG. Già presenti invece Antero Henrique e Luis Campos, gli uomini che stanno ricostruendo la squadra, gli stessi che hanno convinto Mbappé a rinnovare e stanno cercando di capire chi potrà essere l’allenatore della squadra nella prossima stagione. 

pochettino-psg-screen-gpo.png

 

Vista la situzione non è da escludere la conferma di Pochettino: se non si troverà un allenatore che convinca davvero la società, è un’ipotesi ancora non da escludere.