Calciomercato | Premier League, Mourinho: “In questo momento Mkhitaryan è un nostro giocatore e Sanchez è un giocatore dell’Arsenal”
Sanchez-Manchester United, capitolo due della giornata. Dopo le parole di Pep Guardiola che in conferenza stampa annunciava la chiusura della trattativa imminente tra Manchester United e Arsenal, ora è toccato a Mourinho, nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Burnely tornare sul trasferimento più chiacchierato del calciomercato invernale:
“Non c’è nulla di nuovo. Penso chiaramente che tutti sappiano che noi siamo lì. Specialmente quando il manager dell’Arsenal parla chiaramente come ha fatto. Non c’è un motivo per nasconderlo o smentirlo.
Ma non è fatta, non è fatta del tutto. Quindi in questo momento Mkhitaryan è un nostro giocatore e Sanchez è un giocatore dell’Arsenal. Domani abbiamo una partita e io voglio andare oltre e focalizzarmi sulla cosa in questo momento più importante, la gara di domani.
Parlerò con voi il giorno che lo ufficializzeremo. Se un giorno diventerà un nostro giocatore, posso parlarvene e dire cosa può dare in più alla nostra squadra.
In questo momento penso non ci sia nulla da dire. Lui è un giocatore dell’Arsenal e non fa parte della mia squadra. Non ho nessuna intenzione di parlare di qualcosa che potrebbe o non potrebbe accadere”.