Calciomercato | Pescara, chiesto Augustin al Psg: in agenda un incontro tra le parti
Profilo internazionale, una presenza in Champions quest’anno e tanta voglia di emergere. Il Pescara ha messo gli occhi su Jean-Kévin Augustin, attaccante francese di proprietà del Paris Saint-Germain. Già in agenda un incontro tra le parti, previsto per la settimana prossima, durante il quale la società del presidente Sebastiani proverà a chiudere per il promettente classe ’97, che vanta già sei presenze e quattro gol con l’under 21 francese.
Il Pescara vorrebbe Augustin come indennizzo per l’infortunio di Bahebeck, prelevato dal Psg in estate ma sceso in campo solo quattro volte per un totale di 131 minuti. Oltre ad Augustin, i biancoazzurri si sono fatti avanti con la Juventus per Mattiello nel caso in cui i bianconeri decidano di privarsene in questa sessione di mercato. Nel giro di 48 ore, inoltre, dovrebbe partire da Buenos Aires Adrian Cubas, centrocampista argentino del Boca sul quale c’era l’opzione della Juventus nell’ambito dell’affare Tevez. I bianconeri, però, hanno dato la propria autorizzazione all’operazione e nel giro di due giorni, il tempo utile per raggiungere gli accordi definitivi, il giocatore dovrebbe arrivare in Italia.
Sul fronte uscite, invece, il Pescara ha avuto un’offerta per Zuparic presentata dal Kasimpasa che vorrebbe il giocatore in prestito oneroso fissato a 150 mila euro con riscatto a 1,2 milioni.