Perugia, incontro con Caserta e comunicato: “Convinti di rispettare il contratto”
Con un comunicato il Perugia ha chiarito la sua posizione sul futuro di Caserta ‘avvisando’ i club interessati, come il Benevento
L’incontro con l’allenatore e un comunicato come avviso ai club interessati a Fabio Caserta.
Perugia, le ultime sul futuro di Caserta
Il Perugia ha messo in chiaro (e nero su bianco) la sua posizione circa il futuro di Caserta e con un comunicato ufficiale ha fatto capire che non intende liberarlo facilmente, dicendosi “soddisfatto del lavoro svolto e convinto di rispettare il contratto in essere”.
Proprio ieri c’è stato un incontro tra Caserta e il Benevento ma il Perugia non intende lasciare andare il suo allenatore.
Questo il comunicato:
AC Perugia comunica che si è appena concluso l’incontro con mister Caserta il quale ci ha palesato il forte interesse di un club di serie B per la sua figura di allenatore. In maniera molto cordiale si è ribadito che siamo soddisfatti del lavoro svolto da lui e dal proprio staff convinti di rispettare il contratto in essere e altresì consapevoli che gli attestati di stima verso i nostri tesserati, allenatori o giocatori che siano, sono motivo di orgoglio per quanto fatto fino ad ora.