Il presidente dell’OM svela le condizioni per il riscatto di Pau Lopez, Under e Milik
Le parole del presidente dell’OM sulle condizioni per i riscatti di Milik, Pau Lopez e Cengiz Under
L’Olympique Marsiglia nelle ultime sessioni di mercato ha pescato anche dalla Serie A: tra gennaio e la scorsa estate al Vélodrome sono arrivati Pau Lopez e Cengiz Under dalla Roma e Arkadiusz Milik dal Napoli.
In un’intervista rilasciata al quotidiano francese L’Equipe, il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, ha parlato delle condizioni per il riscatto di tutti e tre i giocatori: tutti, infatti, sono arrivato all’OM con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Le parole di Longoria
“Il riscatto di Milik sarà automatico alla fine di questa stagione. Quello di Cengiz Under (e di Guendouzi) arriverà al matematico raggiungimento della salvezza, mentre per quanto riguarda Pau Lopez, sarà un giocatore dell’OM al 100% quando disputerà la ventesima presenza con la nostra maglia“, ha detto Longoria.
Considerando che l’Olympique è terzo in campionato con 29 punti dopo le prime sedici giornate, e che Pau Lopez vanta già 17 presente tra Ligue 1 ed Europa League, i riscatti di tutti questi giocatori sono molto vicini dall’essere attivati.