Tutte le trattative e le notizie di calciomercato di sabato 29 gennaio 2022
SASSUOLO
Trattativa ai dettagli con il Padova per Luca Moro. In giornata si è tenuto un altro incontro con il Pisa per Lorenzo Lucca, attaccante del 2000 che arriverebbe già a gennaio. In caso di arrivo di Lucca, Defrel potrebbe andare alla Sampdoria.

GENOA
Ufficializzata la cessione di Caicedo all’Inter, il Genoa ha ufficializzato l’acquisto di Amiri. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità anche del giovane centrocampista Frendrup dal Brondby. In uscita anche Radovanovic: per il serbo ci sono Salernitana e Vitesse. Su Augello c’è l’Inter.

SAMPDORIA
I blucerchiati hanno ufficializzato il passaggio di Verre all’Empoli. Scambio di documenti con la Dinamo Kiev per Supryaga. Per quanto riguarda il mercato in uscita, l’attaccante Prelec ha rinnovato il contratto ed è andato in prestito in Slovenia all’Olimpija Lubiana.
Le altre

Giorno di visite mediche per Ricci al Torino, che sta per definire l’arrivo del giovane Kabic. Il Verona ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista polacco Praszelik. La Salernitana ha ufficializzato Fazio ed ai dettagli per Mousset. Domani è atteso Bohinen a Salerno. Per Bogdan c’è l’interesse della Ternana. Il Benevento non ha ancora accettato la proposta del prestito con diritto di riscatto del Venezia per Lapadula. Da registrare per gli arancioneroverdi il pressing del Cosenza per Mazzocchi. Il Cagliari si prepara a salutare Martin Caceres: per il difensore uruguaiano c’è il Levante.
Serie B
Il Brescia ha acquistato Andrea Cappadonna dal Venezia. Biancazzurri che proveranno fino alla fine a sbloccare le trattative con la SPAL e il Cittadella per Viviani Adorni. Il Lecce ha ufficializzato gli arrivi di Plizzari e Ragusa. La SPAL ha ufficializzato l’acquisto di Zanellato dal Crotone e di Alfonso dalla Cremonese. Il Vicenza ha acquistato Cavion. Il Cosenza in chiusura per Camporese dal Pordenone e ha ufficializzato l’arrivo di Di Pardo dalla Juventus. Bovolon rinnova con il Como. Gondo ha firmato con la Cremonese