Fiorentina, ancora distanza col West Ham per Milenkovic
Ballano tre milioni nella trattativa Milenkovic-West Ham: gli Hammers intanto studiano alternative
Per Milenkovic al West Ham ancora non è fatta. Tra domanda e offerta rimane ancora un margine e per questo la trattativa potrebbe non decollare.
Il centrale serbo è l’obiettivo numero uno del club londinese, ma la Fiorentina non è intenzionata a fare sconti. Ballano ancora 3 milioni e per questo motivo il West Ham starebbe cominciando a valutare delle alternative.
La situazione
Come detto sono 3 i milioni di distanza tra quanto offre il West Ham e quanto chiede la Fiorentina. La situazione potrebbe ancora sbloccarsi, anche per dare il via libera all’affare Nastasic che è legato all’esito di questa operazione, che però ha incontrato delle difficoltà nelle ultime ore.
Alternativa Zouma
Infatti il West Ham sta cominciando a guardarsi attorno perché dopo questo braccio di ferro ptorebbero cercare delle alternative sul mercato. Una di queste opzioni porta al nome di Zouma, difensore centrale del Chelsea.
Il campione d’Europa in carica è in uscita dai Blues e potrebbe rappresentare un nome valido qualora Milenkovic non si sbloccasse. Nel frattempo il centrale serbo è stato portato in panchina per l’amichevole pre-campionato contro l’Espanyol disputata al Franchi.