Napoli, Kim sempre più vicino: domani potrebbe arrivare in Italia per le visite mediche
Sono le ore di Kim al Napoli: presto arriverà in Italia
Il Napoli di Luciano Spalletti si prepara ad accogliere Kim, difensore centrale che dovrebbe prendere il posto di Kalidou Koulibaly, andato al Chelsea nelle scorse settimane. Al momento, l’arrivo in Italia è previsto per domani – martedì 26 luglio – ma il programma potrebbe essere soggetto a cambiamenti. Se arriverà in mattinata, sarà subito il momento delle visite mediche, altrimenti si andrà mercoledì. Tendezialmente però, è domani il giorno dell’arrivo in Italia di Kim.
Napoli, sarà Kim l’erede di Koulibaly: i numeri del difensore al Fenerbahce
Nelle idee del Napoli e di Luciano Spalletti, Kim sarà il sostituto naturale di Kalidou Koulibaly, calciatore andato al Chelsea nelle scorse settimane. Kim è un classe 1996 e vanta già un discreto curriculum: arrivato al Fenerbache la scorsa stagione, il suo impatto con la maglia giallobù è stato importante.
Alla prima annata europea ha collezionato 31 presenze e 1 gol nel campionato turco e 8 presenze tra Europa League e Conference. In carriera conta 175 presenze con i club e 40 con la propria nazionale. Esperienza internazionale, forza e affidabilità: il Napoli pronto a ripartire da Kim. Nelle prossime ore l’arrivo in Italia per le visite mediche di rito, poi sarà il tempo delle ufficialità.