Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato | Napoli, da Veretout a Hysaj: gli aggiornamenti

 

Il Napoli inizia a progettare il futuro. Come riferisce Francesco Modugno di Sky Sport, è da poco terminato un incontro a Roma tra Aurelio De Laurentiis, il ds azzurro Giuntoli e l'agente Mario Giuffredi. Al centro della discussione, ovviamente, il mercato.

Per prima cosa la situazione relativa ai terzini. Hysaj e Mario Rui rimangono nei piani futuri del Napoli, e per il terzino albanese sono iniziati i discorsi relativi al rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2021. Da non eslcudere la possibilità che venga rimossa la clausola rescissoria da 50 milioni valida solo per l'estero. 

Per quanto riguarda le possibili entrate, ad Ancelotti piace molto il profilo di Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina. Sul giocatore francese il Napoli ha messo gli occhi da tempo, e nelle prossime settimane il discorso si potrebbe approfondire, così come per Cristiano Biraghi, anche se al momento non sembra essere una priorità del Napoli. Il mercato si avvicina, e le pedine iniziano a muoversi.