Monza, domani visite e firme per Zerbin e Popovic
Palladino e il club sono pronti ad accogliere i due nuovi rinforzi
Ore decisive in casa Monza. Nella giornata di domani – mercoledì 24 gennaio – Alessio Zerbin e Matija Popović saranno attesi dal club per svolgere le visite mediche e per, successivamente, firmare il contratto. Palladino, dunque, potrà contare fino alla fine della stagione su due nuovi rinforzi.
Monza, la stagione di Zerbin e Popovic
Solo 9 presenze con il Napoli tra campionato e Supercoppa e due gol (la doppietta in semifinale a Riad contro la Fiorentina). Ora, Alessio Zerbin concluderà la stagione con la maglia del Monza.
Matija Popovic, trequartista classe 2006, ha messo a segno 20 gol e 5 assist nel corso della stagione 2022/2023 con le giovanili del Partizan Belgrado.
Come raccontato i giorni precedenti, il Napoli e il Frosinone stavano prendendo in sinergia il classe 2006, ma i gialloazzurri si sono poi resi conto di non avere disponibile uno slot per gli extracomunitari. Il club di De Laurentiis ha dunque trovato un nuovo accordo con il club di Palladino. Popovic ora firmerà un contratto di sei mesi con il Monza e poi dal 1° luglio 2024 firmerà un contratto di cinque anni con il Napoli.