Questo sito contribuisce all'audience di

Monza, mercoledì le visite mediche di D’Ambrosio

L’ex difensore dell’Inter, Danilo D’Ambrosio si sottoporrà alle visite mediche con il Monza nella giornata di domani, mercoledì 2 agosto 2023

Dopo aver accettato l’offerta del Monza, Danilo D’Ambrosio nella giornata di domani, mercoledì 2 agosto 2023, si sottoporrà alle visite mediche con il club biancorosso. 

 

dambrosio-inter-getty-gpo.jpeg

 

L’ex difensore dell’Inter, Danilo D’Ambrosio è svincolato dopo la scadenza del contratto con i nerazzurri. Il Genoa lo aveva seguito, ma non ha affondando il colpo. Si è quindi inserito il Monza, che ha fatto un’offerta importante al calciatore.

 

dambrosio_x_gallery_fanta.jpg

 

Ora D’Ambrosio ha deciso di accettare la proposta di Galliani. L’offerta dei brianzoli è di un anno più opzione in caso di salvezza. Questa offerta, inoltre, gli consente di rimanere a vivere a Milano, senza dover cambiare casa. 

 

dambrosio_per_gallery_fanta.jpg

 

I numeri di D’Ambrosio

Nel corso delle sue stagioni all’Inter D’Ambrosio si è dimostrato un difensore su cui poter puntare, jolly difensivo della formazione nerazzurra. Il classe 1988 ha infatti giocato come laterale difensivo e esterno di centrocampo, per poi prendere il ruolo di difensore centrale di destra nella difesa a tre sotto la gestione Simone Inzaghi. Nel corso dell’ultima stagione ha collezionato 24 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Champions League, condite da 2 assist. Ora la sua esperienza arriverà alla corte di Palladino.